Pagina 1 di 1
14/11/2023
Torna al successo in campionato la Sporting Valsanterno, che dopo il pareggio di Osteria vince e convince per 9-3 contro la Libertas Argile Vigor Pieve.
SPORTING VALSANTERNO - LIBERTASARGILE VIGOR PIEVE 9-3
SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Lakrim 3 Valdrè 4 Mandia 5 Daghia 6 Gavanelli 7 Marchetti 8 Melandri 9 Vivoli 10 Saponaro 11 Sarti 12 Lombini. All: Padovani
LIBERTASARGILE VIGOR PIEVE: 1 Cocchi 2 Fallavena 3 Boumlouka 5 Govoni G. 6 Govoni F. 7 Melloni 8 Cirinesi 9 Cossarini 10 Saccani 11 Caccavale 12 Gagliano 13 Stagni. All: Calzolari
RETI: 2' Sarti (S) 8’ Marchetti (S) 10’ Saponaro (S) 14’ Gavanelli (S) 18’ Govoni G. (L) 22’ Mandia (S) 28’ Saponaro (S) 30’ Saponaro (S) 31’pt Melandri (S) 36’ Melloni (L) 46’ Govoni F. (L) 47’ Lakrim (S)
NOTE: ammoniti Cocchi (L), Lakrim (S)
Successo netto dei ragazzi di mister Padovani nel match casalingo di venerdì valido per la settima giornata di campionato.
La Sporting impone fin da subito il proprio gioco, sbloccando il risultato al 2’ grazie a Sarti, che di fatto da il via ad un primo tempo arrembante. La tripletta dell’incontenibile Saponaro e i gol di Marchetti, Gavanelli, Mandia e Melandri fissano il punteggio del primo tempo sull’8-1.
Nella ripresa i valligiani gestiscono il vantaggio, subendo però dopo pochi minuti il gol dell’8-2 su calcio da fermo. I padroni di casa continuano a costruire occasioni senza però capitalizzarle, complice anche l’estremo difensore avversario. Gli ospiti trovano il gol dell’8-3, ma è Lakrim a chiudere i giochi al 17’ con il gol che fissa il punteggio finale di 9-3.
Si tornerà in campo venerdì 17 novembre, dove saremo ospiti del Sassoleone.
Mirco Camaggi
Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati