• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Soragna vs Vigolo Marchese 0-5

Pagina 1 di 1

03/12/2018

Soragna vs Vigolo Marchese 0-5

 

 

Giornata nuvolosa con 4', terreno di gioco accettabile , spettatori 97 con foltissima tifoseria giunta da Vigolo Marchese . Soragna : Finisce nella classica goleada la partita di oggi in quel di Soragna nel mitico stadio Comunale Stefano Tabloni . Si sblocca subito la gara con Nogueira che al sesto minuto con un tiro dei suoi a rientrare fa esplodere i numerosi supporter ospiti . Scambio veloce Nogueira per Guarini che da' a Masseroni , tiro da dimenticare . Prima ammonizione per Pescina e pure Mazzoni fa la stessa fine al 16'. 

Si svegliano i locali e Testa Nicola coglie in pieno la traversa , meritava il gol . Raddoppio del Vigolo Marchese sempre con Nogueira Santos al 29', da un passaggio di Massari il suo tiro e' micidiale e Gallicani non puo' fare nulla . Altro tiro a lato di Guarini e un minuto dopo show di Nogueira in area semina il panico e centra il palo alla sinistra del portiere locale . Poi si arriva al terzo sigillo di capitan Bruni da fuori area lascia partire un missile che fa esplodere il Tabloni . E' un tre a zero che chiude i conti e si va negli spogliatoi .

Nel secondo tempo buona opportunita' per Bruni con tiro a lato di poco . Si fa vivo il cannoniere Guarini che segna il 4 a 0 al 56', sinistro dei suoi da fuori area che gonfia la rete . Bel colpo di testa di Spocci 

Davide ma Taino attento para bene . Tiro a colpo sicuro di Guarini al 69', Gallicani devia sulla traversa e in corner . Ovazione per l'uscita di Nogueira per Galli al 71', tutti in piedi ad applaudirlo . Ci manca ancora una rete che porta la firma di Cullahi lesto a ribadire in rete una respinta di Gallicani . Gli ultimi 12 minuti non riservano piu' emozioni e portano altri punti per la capolista Vigolo Marchese . 

Passiamo come sempre ai migliori in campo . Per il Soragna salviamo i due Testa , Gallicani e Sca. Nel Vigolo Marchese sempre lui , Nogueira , il migliore , ma non dimentichiamo super Bruni e dietro Zamboni insuperabile . Prova buona del direttore di gara signor Borghi . I prossimi appuntamenti vigolesi sono due . Mercoledi 05 Dicembre a Collecchio ore 20,30 andata quarti di coppa Emilia Solignano Vigolo Marchese , e domenica 09 Dicembre in casa contro il fanalino di coda Zibello Polesine . 

 

 

Soragna 1921 : Gallicani , Pescina , Durante , Verduri , Spocci Davide , Del Signore , Korlei , Testa Nicola , Scarinzi , Allodi , Testa Alessandro . Sostituzioni : esce Pescina per Spocci Dario al 46', Durante per Robuschi al 66', Allodi per Scarlato al 67', in panchina con l'allenatore signor Bonazzi  Matteo , Rigolli , Oudad , Torrembini . 

 

Vigolo Marchese 2001 : Taino , Zamboni , Massari , Guarini , Mosca , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Nogueira , Arcari , Milosevic . 

Sostituzioni : esce Mazzoni per Carlini al 66', Nogueira per Galli al 71', Massari per Dordoni al 75', Masseroni per Cullahi al 75', Guarini per Bongiorno all'83', in panchina con l'allenatore signor Quagliaroli Alessandro , Buzzoni , Serio , Bertuzzi , Ahmeti . 

 

Arbitro dell'incontro signor Borghi Riccardo della sezione AIA di Modena . 

 

Reti : al 6' Nogueira , al 29' Nogueira , al 42' Bruni , al 56' Guarini , all'89' Cullahi . 

 

 

Buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'