• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Soragna 1921 vs Spes Borgotrebbia 0-1

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Soragna 1921  vs Spes Borgotrebbia 0-1

Luca Gazzola

 

Marcatori : Gazzola al 19’st

Soragna 1921 : Bonafini, Spocci, Petrelli, Pedrazzi (Verduri dal 10’st), Viglioli, Bergamaschi (Godi dal 28’st), Hien, Fall (Moschini dal 28’st), Beduschi (Testa dal 21’st), Boselli (Corsaletti dal 17’st), Ibrahimi. All. Mazzoli

A disposizione : Bisalti, Bonati, Tassi, Saccani.

 

Spes Borgotrebbia : Ballerini, Battaglino, Mini, Rozza, Chaula, Cetti, Bertelli (Caprari dal 43’st), Gazzola, Pontoglio (Ozzola dal 14’st), Melampo (Diomdande dal 43’st), Lanfranchi (Preziosi dal 35’st). All. Soressi

A disposizione : Groshev, Lucchi, Iannielli

 

Arbitro : Fava di Reggio Emilia

Ammoniti : Chaula, Viglioli, Petrelli, Ozzola

 

Seconda sconfitta consecutiva casaliga per il Soragna contro lo Spes Borgotrebbia.

Alla formazione neroverde non basta un buonissimo primo tempo dove ha avuto buone occasioni da rete.

Nonostante tutto, la sconfitta di oggi visti gli altri risultati consente al Soragna di festeggiare ugualmente la matematica salvezza.

Prima frazione di gioco vivace, con occasioni da gol ambo le parti.

All’11 la prima vera occasione del match è del Soragna direttamente da corner di Petrelli, dove la conclusione insidiosa attraversa la foresta di gambe dell’area piccola e viene bloccata sulla linea da Ballerini.

Al 18’ ancora Soragna in avanti con Boselli, che dopo essere stato servito dal compagno Beduschi che ha protetto palla al limite dell’area, mette dentro e Hien in tuffo defilato mette fuori.

Al 29’ si fa avanti lo Spes con Bertelli, mandato in porta perfettamente da Gazzola, che viene chiuso in 1v1 da Bonafini, poi ci prova Melampo avventandosi sulla conclusione, ma ancora il numero 1 locale nega il gol coi piedi.

Al 30’ ancora Melampo ci prova dai 20 metri con una precisa conclusione in diagonale che di poco termina alta

Al 43’ torna in attacco il Soragna, che spaventa lo Spes con Petrelli, che raccoglie da fuori area la sfera dopo che la difesa aveva liberato un cross basso di Fall, facendo partire una conclusione a fil di traversa che Ballerini miracolosamente alza in corner.

Dalla bandierina sempre Petrelli mette dentro e Bergamaschi svettato più alto di tutto trova la parte alta della traversa.

Il secondo tempo è avaro di emozioni, ma si fa preferire lo Spes, che sfiora il vantaggio con Mini, servito da posizione laterale che entra e calcia, ma Bonafini coi pugni chiude in tuffo.

Al 19’ arriva il vantaggio della Spes. Punizione laterale di Melampo dalla dx sulla quale svetta più alto Mini, ma Gazzola sotto porta tocca spedendo la palla in porta impedendo l’intervento di Bonafini.

Al 31’ grandissima chiusura difensiva di Spocci al momento della conclusione di Bertelli, che rientra e si fa recuperare.

Al 37’ proteste locali su un tiro di Petrelli che trova un braccio di un difensore

Uff. stampa Soragna

 

Commenti

PUBBLICITA'