• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Solignano - Eagles Prignano 3-0

Pagina 1 di 1

17/11/2019

Solignano - Eagles Prignano 3-0

Barbieri e Albino (Solignano)

Dopo circa dieci minuti di gioco primo squillo del Solignano con Albino che , sugli sviluppi di una rimessa laterale, riceve da Barbieri e da posizione defilata calcia di poco alto. Alla seconda opportunità il Solignano passa: palla sontuosa di Albino che pesca Barbieri, stop di petto e sassata sotto la traversa sulla quale Filomarino. Nella ripresa prima il Solignano si salva in corner su un tiro da dentro l'area. Al 57' incomprensione in fase di costruzione degli Eagles Albino si presenta a tu per tu con Filomarino e lo fredda con un tottiano cucchiaio. Passano due minuti altra palla di Albino per Barbieri che salta il portiere per il 3-0.

 

 

 

SOLIGNANO: Rinaldi, De Maria, Benedetti (77' Vecchi M.), Severi, Vincenzi G., Medici (80' Schiatti), Albino (62' Vecchi D.),  Altariva (77' Rovinalti), Toni, Bortolani (70' Ganzerla), Barbieri. A disposizione: Migliori, Aravecchia, Baldaccini, Florini. Allenatore: Casagrandi. 

EAGLES: Filomarino, Pifferi, Piva, Ghamadh, Benedetti, Montagnani (60' Borrelli) (85' Serradimigli), Calzolari (82' Cagliari), Simonini, Ferri, Bianco, Benedetti M. A disposizione: Fontana, Meglioli, , Cagliari, Borrelli, Carlini. Allenatore: Bortolotti

ARBITRO: di Modena

RETI: 21' e 59' Barbieri, 57' Albino

NOTE: presenti circa 100 spettatori. Ammoniti Benedetti, Albino e Vecchi M. per il Solignano, Bianco, Borrelli, Pifferi per gli Eagles. Espulsione per Benedetti M. per proteste. 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'