• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Solierese vs Rosselli Mutina 0-1

Pagina 1 di 1

18/01/2016

Solierese vs Rosselli Mutina 0-1

 

 

 

 

 

SOLIERESE-ROSSELLI MUTINA 0-1

 

Reti: 65' Mazzanti

 

SOLIERESE: Bolognesi, Sabato, Prandi, Panteri, Razzano, Bellei, Salzano, Ferrante, Lansone, Quadrelli, Pellacani. Subentrati Pedroni, Ciobanu, Lamore, Rebecchi, Albarani. A disp. Righetti. All. Santini

 

ROSSELLI MUTINA: Federici, D'Orso, Ligabue, Montorsi, Shanableh, Fazio, Casari, Rizzuto, Mazzanti, Vaccari, Lusvardi. Subentrati Messori, Bozzini, Baraldi, Perretti, Razzoli. A disp. Argilli. All. Benedetti

 

Arbitro: Molinari di Finale Emilia

 

Note: ammoniti Panteri, Ferrante, Quadrelli, Montorsi, Rizzuto e Vaccari. Espulso Albarani

 

SOLIERA – La Rosselli Mutina non si ferma più. Dopo la vittoria della scorsa settimana a Fabbrico, gli Juniores regionali di mister Benedetti colgono un altro importantissimo successo in trasferta, superando la Solierese per 1-0, e rimangono ai piani altissimi della classifica del girone E.

 

La partita, disputata sabato 16 allo stadio “Stefanini” di Soliera, ha visto i modenesi cominciare praticando un buon gioco e mantenendo una predominanza territoriale: un mix che ha portato a imbastire numerose manovre offensive davanti alle quali una volenterosa Solierese ha risposto opponendo una buona organizzazione difensiva. La spinta, in particolare, ha consentito di creare tre nitide occasioni da gol con Casari, Mazzanti e bomber Lusvardi; tentativi ai quali hanno fatto seguito due punizioni di Capitan Vaccari e dell'esordiente Rizzuto con quest'ultimo che, peraltro, ha fornito una prestazione sopra alle righe.

 

Archiviato il primo tempo senza reti, la ripresa è iniziata con lo stesso leit-motiv e ovvero a tinte gialloblù. Alzato ulteriormente il ritmo, la Rosselli è riuscita a costruire altre ottime opportunità con Mazzanti e Rizzuto, trovando infine la via della rete con Mazzanti. Il gol è giunto al 20', al termine di una ottima triangolazione (ex Sassuolo) tra Ligabue e Rizzuto, conclusa con un cross a rientrare di Ligabue e con la splendida girata di testa appunto di Mazzanti. Passati in vantaggio, gli ospiti non hanno esaurito la spinta e anzi hanno collezionato ulteriori chances con con Lusvardi e Perretti che, a tu per tu col portiere avversario, è stato fermato dal fischio del direttore di gara. In evidenza nella Rosselli Rizzuto e Shanableh in difesa, che si è eretto a muro invalicabile dinanzi alle offensive solieresi.

 

Commenti

PUBBLICITA'