• Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

SkyTeam in campo con il Land on the Sand

Kiklos partner tecnico nel torneo di beach volley

Pagina 1 di 1

14/09/2023

SkyTeam in campo con il Land on the Sand

Seguici su Facebook: BEACHSPORTS EMILIAROMAGNA

Tutto pronto per inaugurare la dodicesima edizione del Land on the Sand, l’evento di networking e formazione di SkyTeam di cui Kiklos sarà, ancora una volta, partner tecnico. 

SkyTeam è una delle più importanti alleanze di compagnie aeree nel mondo, composta da 19 vettori che operano su oltre 1.000 destinazioni in tutto il mondo. Ogni anno organizza una serie di eventi per i suoi partners e il Land on the Sand (LOTS) è uno di questi: un torneo di beach volley 3x3 misto (due uomini e una donna) a cui prendono parte gli agenti di viaggio italiani che si svolge storicamente a Bellaria Igea Marina, nella splendida cornice del Polo Est Village.

 

Fischio d’inizio sabato 16 settembre alle ore 9.30, presente anche il Sindaco Filippo Giorgetti per un breve saluto augurale. Durante la manifestazione i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere i rappresentanti delle varie compagnie aeree SkyTeam che operano in Italia, dall’Italia e nel mondo, di partecipare a workshop e seminari oltre che condividere le emozioni del torneo di beach volley più famoso nel mondo travel. Un’occasione unica per i partecipanti di conoscere le ultime novità del settore del trasporto aereo, di confrontarsi con i propri colleghi e di divertirsi in compagnia: saranno presenti circa un centinaio di persone e 20 squadre.

 

 

Kiklos S.S.D. a R.L.

Commenti

PUBBLICITA'