• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangioPode perde il derby con l’Rm Volley

Pagina 1 di 1

21/01/2024

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

 

Serie D. Il Volley SangioPode perde il derby con l’Rm Volley

Avanti due set a zero, le ragazze di coach Franco Corraro hanno subito la rimonta e perso al tiebreak

Il girone d’andata del Volley SangioPode si chiude con una sconfitta interna al quinto set nel derby contro l’Rm Volley. “Partita dai 2 volti – spiega coach Franco Corraro -. Primi due set vinti non giocando benissimo, dal terzo in avanti siamo piano piano andati in difficoltà e la RM è stata molto brava in difesa. Abbiamo perso sicurezza in attacco ed il troppo nervosismo che ci ha fatto perdere la partita e l'atteggiamento che vorrei sempre vedere dalla mia squadra”.

Continua. “Anche ieri assenze importanti e grazie alla collaborazione con la B2 sono venute a darci una mano le due giovani Stella Amadei classe 2006 e Virginia Lunardini classe 2008 che hanno dato il loro contributo in campo, un grande ringraziamento alla loro disponibilità” .

Nonostante la sconfitta il Volley SangioPode resta al secondo posto. “Ben venga la sosta di tre settimane che ci servirà per il recupero delle infortunate e ritrovare l'atteggiamento e la tranquillità in campo un pochino mancate nell’ultima gara” conclude Corraro. La ripresa del campionato è fissata per venerdì 9 febbraio, ore 21, a Reggio Emilia contro la Vanetom.

Volley Sangio Pode-Rm Volley Piacenza (25-23 25-23 18-25 19-25 10-15)

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'