• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangioPode parte con il piede giusto nel 2024, superato Montebello 3-1

Pagina 1 di 1

14/01/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Serie D. Il Volley SangioPode parte con il piede giusto nel 2024, superato Montebello 3-1

La formazione di coach Franco Corraro sconfigge il team reggiano e mantiene la seconda posizione in classifica del girone A

La squadra di casa vince i primi due set, nel terzo accusa una pausa permettendo al Montebello di rientrare in partita ma nel quarto il Volley Sangiopode entra in campo un atteggiamento diverso, giocando un set perfetto che non ha dato scampo alle avversarie, costringendole ad alzare bandiera bianca.

"E' stata una bellissima vittoria - commenta coach Franco Corraro -, importante per mantenere il secondo posto ma soprattutto per l'autostima delle ragazze che da Natale si allenano a ranghi ridotti tra influenze e infortuni. Nonostante le assenze, tutte hanno dato un forte contributo a questo risultato. Hanno giocato da squadra con la 'S' maiuscola aiutandosi in campo e superando insieme i momenti di difficoltà per merito di una squadra avversaria esperta che però sono state messe in difficoltà da un nostro muro/difesa attento, battute sugli obiettivi condivisi in settimana e varietà di gioco che ha tolto al Montebello tanta sicurezza e punti di riferimento".

Tre punti di platino per il Volley SangioPode in vista del derby piacentino contro l'Rm Volley, quinto in classifica. Appuntamento venerdì 19 gennaio, ore 21.15, presso la palestra comunale di Podenzano.

Volley Sangio Pode-Us Montebello 3-1 (25-23 25-19 20-25 25-11)

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio 

 

Commenti

PUBBLICITA'