• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sulla 21^ giornata nel girone Verde

Pagina 1 di 3

26/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sulla 21^ giornata nel girone Verde

CALENDARIO

In programma la 21^ giornata, decima di ritorno, nel girone Verde di Serie A2 Old Wild West. Dopo l'anticipo del venerdì tra Monferrato e Cantù, le altre sfide si giocano tutte domenica 28 gennaio.

Tutto sull'anticipo del venerdì Monferrato-Cantù à http://tinyurl.com/yuw632kn

 

Domenica 28 gennaio, ore 12.00

Porto Empedocle: Moncada Energy Agrigento-Ferraroni Juvi Cremona

Domenica 28 gennaio, ore 18.00

Treviglio: Gruppo Mascio-Benacquista Assicurazioni Latina

Vigevano: Elachem Vigevano 1955-Real Sebastiani Rieti

Torino: Reale Mutua-Wegreenit Urania Milano

Domenica 28 gennaio, ore 19.00

Trapani: Trapani Shark-Luiss Roma

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento "Half Season Pass", che comprende le gare rimanenti della stagione 2023/2024 (Serie A2+Serie B Nazionale) a 49,99¤. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

MONCADA ENERGY AGRIGENTO - FERRARONI JUVI CREMONA

Dove: PalaMoncada, Porto Empedocle (Ag)

Quando: domenica 28 gennaio, 12.00

Arbitri: Vita, Ugolini, Roiaz

Andata: 82-101

In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/4mjccrx9  

 

QUI AGRIGENTO

Marco Calvani (allenatore) - "La Juvi Cremona è quarta in classifica a pari punti con Rieti e questo già dimostra la qualità e bontà del lavoro che stanno facendo. Vengono da una striscia di 4 vittorie e 1 sconfitta e direi che è il biglietto da visita degli avversari. Per quello che ci riguarda, dobbiamo guardare quella che è la nostra posizione in classifica, arriviamo da un periodo negativo e c'è bisogno di muovere la classifica. Abbiamo una settimana in più di lavoro alle spalle, l'inserimento di Fabi sicuramente ci darà una mano, ma non dobbiamo essere superficiali nel pensare che il suo arrivo sia la panacea; i problemi li dobbiamo risolvere tra di noi, tra quelli che siamo adesso, Fabi sarà un valore aggiunto. Non è tutto da buttare quanto fatto nelle ultime 3 partite e quindi cerchiamo di guardare gli aspetti positivi e cerchiamo di migliorare gli aspetti negativi".

Note - In settimana la Fortitudo ha ingaggiato Agustin Fabi, ala argentina di passaporto italiano, classe '91, 200 centimetri. Proviene da Monferrato Basket.

Media - Diretta streaming su LNP Pass.

 

QUI JUVI CREMONA

Luca Bechi (allenatore) - "La prossima trasferta ci vede affrontare Agrigento, una squadra che ha appena cambiato allenatore, alla ricerca di nuovi equilibri. Noi veniamo da un buon momento dal punto di vista dei risultati, conosciamo l'importanza della partita, il girone di qualificazione sta finendo e c'è fame di risultati da parte di tutti. La squadra siciliana è forte ed ha fame di punti e noi dobbiamo fare una partita solida, controllare il ritmo e vincere la lotta a rimbalzo".

Daniele Magro (giocatore) - "Andremo ad Agrigento in un campo ostico e sicuramente uno dei più caldi dell'A2. Un campo dove la squadra di casa ha sempre avuto molte vittorie; Agrigento è una squadra ostica, che non ha ottenuto tutti i risultati che speravano ad inizio stagione e per questo avranno il sangue negli occhi. Sta a noi affrontarli nel miglior modo possibile, con la nostra pallacanestro, giocando come noi sappiamo fare, perché contro squadre di questo tipo dobbiamo sempre essere concentrati e dare il meglio di noi stessi".

Note - Assente Niccolò Giulietti per infortunio al ginocchio. 

Media - Diretta streaming su LNP Pass.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'