• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview di Urania Milano-Torino

Anticipo del venerdì nel girone Verde

Pagina 1 di 2

16/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview di Urania Milano-Torino, anticipo del venerdì nel girone Verde

CALENDARIO

Si gioca l'anticipo della 10^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde tra Wegreenit Urania Milano e Reale Mutua Torino. La gara è trasmessa in diretta su RaiSport HD e su Rai Play.

Venerdì 17 novembre, ore 20.45

Milano: Wegreenit Urania-Reale Mutua Torino

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

URANIA MILANO-TORINO IN DIRETTA ESCLUSIVA SU RAISPORT HD E RAI PLAY

Lega Nazionale Pallacanestro ha stipulato un accordo con RAI, che ne ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva lineare free. Le gare del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/2024 sono ospitate dal canale RaiSport HD, numero 58 della piattaforma digitale terrestre. La gara selezionata è inoltre visibile, sempre in diretta ed in chiaro, sulla piattaforma Rai Play (https://www.raiplay.it/dirette/raisport); ma anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana. La gara sarà inoltre disponibile in visione free-on demand su Rai Play, nella sezione dedicata al campionato di Serie A2 2023/24 (https://www.raiplay.it/programmi/basketseriea2portale), dove verranno archiviate e rese disponibili, per l'intera durata della stagione, tutte le gare trasmesse, in chiaro, sia su RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre), che sulla piattaforma Rai Play. Venerdì 17 novembre in diretta esclusiva su RaiSport HD e Rai Play la gara del girone Verde tra Wegreenit Urania Milano e Reale Mutua Torino, dal PalaLido Allianz Cloud di Milano. Collegamento dalle ore 20.30, palla a due alle 20.45. Telecronaca di Edi Dembinski, commento tecnico di Sandro De Pol.

WEGREENIT URANIA MILANO - REALE MUTUA TORINO

Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano

Quando: venerdì 17 novembre, 20.45

Arbitri: Gagliardi, Puccini, Pazzaglia

In diretta esclusiva free su RaiSport HD (canale 58 digitale terrestre)

Commenti

PUBBLICITA'