• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Unieuro Forlì - Real Sebastiani Rieti - Il prepartita

Serie A2 2023/24 - Fase a orologio 1^ Giornata |

Pagina 1 di 2

10/02/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

 

Serie A2 2023/24 - Fase a orologio 1^ Giornata | Unieuro Forlì - Real Sebastiani Rieti - Il prepartita 

Nella 1^ giornata della fase a orologio la Pallacanestro Forlì 2.015 attende la rivelazione del girone verde Rieti, giunta 4^ al termine della prima fase della regular season, alle spalle di Trapani, Cantù e Torino. Introducono il match coach Antimo Martino e l'ala biancorossa Todor Radonjic. 

Antimo Martino: "Iniziamo questa fase a orologio con grande entusiasmo per quello che abbiamo fatto fino ad ora e con la voglia di difendere il più possibile la nostra posizione in classifica. Sappiamo però che non sarà facile perchè ci aspettano 10 finali, considerando che ogni squadra proverà a dare il massimo per migliorare il proprio piazzamento in previsione della post-season. Iniziamo con l'affrontare una squadra come Rieti ,che sicuramente sta disputando un ottimo campionato. Una squadra che può contare su un roster profondo: hanno una una rotazione a 11, con due ottimi stranieri e tanti giocatori italiani che conoscono molto bene la categoria. Nonostante l'incognita nell'affrontare squadre che si conoscono di meno rispetto a quelle del nostro girone, c'è da parte nostra l'intento di dare continuità a quello che stiamo facendo per affrontare questa fase con la stessa mentalità e la medesima determinazione con le quali abbiamo giocato sinora."

Todor Radonjic: "Affrontiamo una squadra che sta facendo un ottimo campionato, costruita molto bene e che gioca una pallacanestro molto fisica. Dobbiamo essere bravi a leggere bene le situazioni in campo e attaccare i loro punti deboli. Dovremo mettere molta intensità."

Palla a due domenica 11 febbraio alle ore 18.00 all'Unieuro Arena. Arbitrano Attard, Maschio e Tarascio.

Biglietteria: È possibile acquistare il biglietto online, al seguente link https://bit.ly/TickOL-2324 oppure scaricando la nostra App (nella sezione Biglietteria > "Salta la Fila"); presso la nostra sede a Forlì in Viale Corridoni 10, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì (dalle 8,30 alle 12,30) ed in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket. Il giorno della partita, la biglietteria della Unieuro Arena sarà aperta dalle 10 alle 12, mentre la sera, dalle ore 17.00, un'ora prima dell'orario d'inizio della gara. Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d'ingresso ridotto.

Commenti

PUBBLICITA'