• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 2023/24 - 8^ Giornata F.O. | Elachem Vigevano - Unieuro Forlì - Pre - Partita

Pagina 1 di 2

06/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Serie A2 2023/24 - 8^ Giornata F.O. | Elachem Vigevano - Unieuro Forlì - Pre - Partita

Pallacanestro Forlì 2.015 impegnata in trasferta in casa dell'ottava del girone verde, ovvero quella Vigevano di coach Pansa reduce dalla pesante sconfitta patita a Trieste e per questo vogliosa di riscatto oltre che in cerca di pesantissimi punti salvezza. Introducono la partita coach Martino e la guardia americana biancorossa Kadeem Allen. 

Coach Antimo Martino: "Penultima partita in trasferta di questa fase a orologio su un campo storicamente molto caldo. Affrontiamo una squadra che da neopromossa sta disputando una buona stagione. Viene da una partita poco positiva a Trieste per cui mi aspetto una grande reazione da parte della squadra di casa. Questi motivi devono portarci alla palla a due con grande concentrazione, perchè vogliamo ovviamente giocare un'altra partita solida, con l'idea di conquistare i due punti fondamentali per avvicinarci al nostro obiettivo che è quello di difendere il nostro primato in classifica."

Kadeem Allen: "Vigevano sarà sicuramente motivata visto come hanno perso l'ultima partita e sappiamo che la partita sarà importante per le classifiche di entrambi. Per questo siamo consapevoli che sarà una partita combattuta. Noi dobbiamo pensare a mettere in campo la nostra pallacanestro cercando di prendere immediatamente le redini del match fin dalla palla a due"

Palla a due domenica 7 aprile alle ore 18.00 al Pala Elachem di Vigevano. Arbitrano Nuara, Morassutti e Mottola.

L'Unieuro Forlì al cinema: Sarà possibile assistere a Elachem Vigevano - Unieuro Forlì, in programma domenica 7 aprile alle ore 18.00, al Multiplex Cineflash di Forlimpopoli, in via Emilia per Forlì 1403. Il costo del biglietto è di 5¤ e potrà essere acquistato direttamente in cassa, oppure online, dalla nuova App accedendo alla sezione "Biglietteria", o cliccando sul link https://bit.ly/TickOL-Cineflash fino ad esaurimento posti. 

Commenti

PUBBLICITA'