• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - Tutto sulle gare della domenica nel Tabellone Oro

Pagina 1 di 2

03/06/2023

 

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - Tutto sulle gare della domenica nel Tabellone Oro

CALENDARIO

Domenica 4 giugno si giocano due partite di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Oro: gara 4 Fortitudo Bologna-Vanoli Cremona, sull'1-2 per la Vanoli, e gara 2 Forlì-Udine, sull'1-0 per l'Unieuro. Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Domenica 4 giugno, ore 18.00

Gara 4 - Bologna: Flats Service Fortitudo-Vanoli Basket Cremona (Serie: 1-2 Vanoli Cremona)

Domenica 4 giugno, ore 19.00

Gara 2 - Forlì: Unieuro-Apu Old Wild West Udine (Serie: 1-0 Forlì)

TUTTO SUL TABELLONE ORO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2023

Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Oro dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2023 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2023/ita2_pout

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il sesto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, all'ottavo anno di attività. È ora attivabile "LNP Pass Postseason", formula con la quale si potrà accedere alla visione di tutte le partite (Serie A2 e Serie B) che saranno proposte su LNP PASS fino al termine della stagione, al prezzo di 19,99 ¤. L'offerta è rivolta a quanti non sono ancora clienti del servizio LNP PASS: chi ha già l'abbonamento attivo ha tutte le gare della stagione incluse nel pacchetto Full Season 2022-2023. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV.

GARA 2 FORLÌ-UDINE IN DIRETTA SU MS CHANNEL E IN CHIARO SU LNP PASS

Lega Nazionale Pallacanestro, per la terza stagione, ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva del campionato di Serie A2 Old Wild West 2022/23. L'accordo consente agli appassionati di seguire le gare di playoff, prodotte da LNP, in chiaro, visibili a tutti, su LNP Pass, e sul canale MS Channel, disponibile nel bouquet satellitare Sky canale 814, pay e sulla piattaforma satellitare Tivusat (in chiaro), ed in streaming (in chiaro). Domenica 4 giugno in diretta gara 2 delle semifinali playoff nel Tabellone Oro tra Unieuro Forlì e Apu Old Wild West Udine, dall'Unieuro Arena di Forlì, con inizio alle ore 19.00. Forlì è avanti 1-0 nella serie al meglio delle 5 partite. Telecronaca di Niccolò Trigari, commento tecnico di Paolo Lepore.

LE PARTITE

GARA 4

FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA - VANOLI CREMONA

Dove: PalaDozza, Bologna

Quando: domenica 4 giugno, 18.00

Arbitri: Dionisi, Moretti, Pazzaglia

Serie: 1-2 Vanoli Cremona

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://t.ly/RJbV  

QUI FORTITUDO BOLOGNA

Matteo Angori (allenatore) - "Sono orgoglioso di quanto ha detto il presidente Di Pisa sul nostro conto. Siamo uno staff affiatatissimo, abbiamo fatto un buon lavoro. Non entro in disamine tecniche, in gara 3 abbiamo fatto tante cose bene e altre meno bene, credo però che dopo gara 2 avevo detto, forse un po' preso per pazzo, che avevo visto nei miei giocatori gli occhi di chi aveva ancora voglia di lottare, e credo che venerdì questo si sia visto. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, forse perché ci siamo passati fin troppo la palla, poi è cresciuto Banks, siamo andati meglio in difesa, poi quando vinci di uno al supplementare è questione di episodi. Ci è andata bene, e non abbiamo subìto il contraccolpo del quinto fallo di Banks. E grazie al pubblico, sesto uomo in campo. Ora questa partita ci lascia molta adrenalina più che stanchezza, questo forse vale anche per loro, ma ancora più di gara 2 abbiamo fatto una gara di squadra. Vogliamo provare a tornare a Cremona per gara 5; pensiamo già a come migliorare. Fantinelli? È il mio allenatore in campo, giusto che gara 3 l'abbia vinta in questo modo. Quella di venerdì è stata una partita molto bella, un grande basket in entrambe le metà campo da parte di entrambe le squadre, e pur a punteggio alto Cremona si è dimostrata aggressiva. Ma anche noi abbiamo fatto una difesa di aiuti, di condivisione, e pur concedendo ancora troppi rimbalzi offensivi abbiamo impattato il computo totale ed è stato comunque un grande lavoro di sacrificio".

Note - Niente da segnalare.

Commenti

PUBBLICITA'