• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali

Turkish Airlines Euroleague, Round 8 | Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano: 86-79

Pagina 1 di 1

14/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Turkish Airlines Euroleague, Round 8 | Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano: 86-79

Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano: 86-79

(1Q 21-26; 2Q 45-40; 3Q 65-63)

Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 8, Lundberg 19, Belinelli 8, Pajola, Smith 2, Dobric 8, Mascolo, Cacok 1, Shengelia 14, Hackett 10, Dunston 2, Abass 14.

EA7 Emporio Armani Milano: Lo 13, Poythress, Bortolani, Tonut, Melli 10, Ricci, Flaccadori, Hall, Shields 21, Mirotic 16, Hines 8, Voigtmann 11.

Arbitri: Peruga C., Sukys A., Aliaga J. 

Queste sono state le parole di coach Luca Banchi dopo la vittoria contro l’Olimpia Milano nel derby di Turkish Airlines Euroleague: “Prima di tutto voglio congratularmi con Milano che ha giocato un’ottima partita e credo che entrambe le squadre abbiano offerto una grande performance questa sera, una partita che sono stato contento di allenare, una bella partita da giocare e una partita spettacolare da guardare. Credo sia giusto iniziare congratulandomi con i nostri avversari, che sono arrivati a Bologna per giocare la miglior partita della loro stagione con una grande concentrazione e disciplina, un alto livello di esecuzione e di sforzo difensivo, da top team. Sono molto contento del modo in cui abbiamo risposto, allo stesso livello. Sono molto fiero dei nostri giocatori, che hanno fatto sforzi grandissimi per trasformare questa serata pericolosa in una serata speciale. Ringrazio ancora i giocatori per aver giocato una grande partita e spero che i tifosi siano felici di questa vittoria.”

 

Area Comunicazione  e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

 

Commenti

PUBBLICITA'