• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Schiocchi Ballers Modena vs Diablos Basket S.Agata 91 - 51

Pagina 1 di 1

29/10/2018

Schiocchi Ballers Modena vs Diablos Basket S.Agata 91 - 51

Schiocchi Ballers Modena vs Diablos Basket S.Agata 91 - 51

 

Parziali: 23-11, 47-27, 72-43

 

Schiocchi Ballers: Giannetti 2, Bertolini 26, Pivetti 6, Fossemò 4, Petrella 4, Guidetti 12, Berardi 5, Alessandrini (Cap.) 11, Tejeda Castro 6, Sassi 2, Bertoni 9, Macchelli 4. All. Bertani, Vice Sangermano.

 

Diablos: Marchetti 2, Moruzzi 10, Girotti 2, Bergami 3, Ventura 2, Gamberini, Scagliarini 4, Pellacani 3, Vannini 7, Mattioli 1, Angelini 2, Verdoliva 15. All. Serra, Vice Pavoni.

 

Arbitri: Tarallo e Barigazzi

 

Nella 4^ giornata di andata i Diablos fanno visita agli Schiocchi per dare continuità agli importanti risultati casalinghi; i padroni di casa invece dopo due sconfitte in altrettante trasferte vogliono invertire il ruolino di marcia.

I modenesi nei primi minuti si dimostrano più determinati ad imporre il proprio ritmo alla gara con una buona aggressività difensiva che si trasforma in canestro in contropiede; la carica è suonata per tutto il primo tempo da Bertolini che segnando 10 punti a quarto nel primo tempo crea il divario che gli ospiti non riescono più a colmare.

Non bastano infatti gli squilli offensivi di Moruzzi e Verdoliva per arginare gli Schiocchi che alla sirena dell’intervallo lungo si trovano in vantaggio di 20 lunghezze grazie anche al buzzer beater di Alessandrini.

Nel secondo tempo il copione non cambia, i Ballers concedono pochissimo ai bolognesi e con 9 punti di Bertoni nel solo terzo quanrto incrementano ulteriormente il vantaggio.

Resta poco da segnalare nell’ultima frazione se non il punteggio finale che sancisce la netta vittoria degli Schiocchi.

 

MVP: Bertolini

 

Prossimo turno: Horizon Basket Reno vs Schiocchi Ballers Modena - Lunedì 5 novembre ore 21,15

Diablos Basket S.Agata vs Fortitudo Crevalcore - Sabato 3 novembre ore 18,00

Commenti

PUBBLICITA'