• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savio vs Bakia 1-2

Pagina 1 di 1

10/02/2019

Savio vs Bakia 1-2

Mazzarini e Agostinelli (Bakia)

Dopo una serie di risultati utili si interrompe la striscia positiva del Savio Calcio.

Una sconfitta di misura tra le mura amiche per mano del Bakia dopo una partita combattuta soprattutto a centrocampo e avara di occasioni.

Il risultato si sblocca al 6’ dopo un contropiede del Savio di Banila che allarga per D’Amico, cross di nuovo verso Banila e respinta di Magnani P. sul palo. Ribatte Filipi ma la palla termina di nuovo addosso a Magnani P., recupera Antonellini che segna il gol del vantaggio.

Al 35’ rispondono gli Ospiti con un calcio di punizione di Magnani S. respinto dalla barriera; recupera Candoli che crossa per Mazzarini dal limite segnando il gol del pareggio grazie anche ad una sfortunata deviazione della difesa che spiazza il portiere.

L’incontro si chiude al 88’ con un contropiede di Catalano che viene finalizzato da Agostinelli abile a battere a rete una palla vagante in mezzo all’area.

 

Savio Calcio: Giordani, Montaletti, Porcelli, Magrini, Mazzavillani, Storti, Rocchi, Banila, Filipi, Antonellini (85' Marino ), D'amico (77' Pagliarani ). A disposizione: Mancini, Ramilli, Bernardi, Alvisi, Dadina, Focaccia. All: A. Bonacci

 

Bakia Cesenatico: P. Magnani, Battistini (54’ Angelini), T. Spagnoli, S. Magnani (59’ Vitalino), Duraccio, Catalano, Gambacorta (75’ Vittorio), Qatja, Agostinelli, Candoli (86’ Ceccaroni), Mazzarini. A disposizione: Cappelli, N. Spagnoli, A. Magnani, Zanzi, Pollarini, Ceccaroni. All: P. Bertaccini

 

Arbitro: Torricella di Ravenna

 

Marcatori: 6' Antonellini, 35’ Mazzarini, 88’ Agostinelli

Ammoniti: 20’ Magnani, 22’ Magrini, 31’ Montaletti, 40’ Storti, 61’ Angelini, 79’ Vitalino, 90’ Pagliarani, 93’ Qatja

Espulsi: 51’ Montaletti

Commenti

PUBBLICITA'