• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Savarna vs Atletico Castenaso 1-1

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Savarna vs Atletico Castenaso 1-1

Steafano Crisci

Finisce in pareggio la trasferta ravennate dell'Atletico Castenaso Van Goof, che in quel di Savarna ottiene un uno a uno di rigore.

Sono i padroni di casa a portarsi a vantaggio al 20' del primo tempo grazie a un colpo di testa di Bazdari su ottimo cross di Cafà. Il Savarna spinge ma trova l'opposizione di un Romano in giornata di grazie, che con le sue parate tiene il Castenaso in linea di galleggiamento. Ed è fondamentale, poiché dopo un quarto d'ora dall'inizio della ripresa arriva il pareggio. Botta da fuori area di Crisci, Berti devia il pallone col gomito in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore: sul dischetto va lo stesso Crisci che non sbaglia.

SAVARNA - ATLETICO CASTENASO VAN GOOF 1 - 1
Savarna: Senofieni, Campri, Mancino, Giannotti, Scarlatella, Feletti, (Focaccia 46'), Versari (Messana 80'), Zoli, Bazdari, Berti, Cafà. A disp.: Marini, Magnani, Vigliani, Pini, D'Amico. All.: Dal Pozzo.
Atletico Castenaso Van Goof: Romano, Veronese, Ferron (Astorino 85'), Carroli (Rambaldi 73'), Galeotti, Bencivenni, Daidone (Bizzarri 46'), Cusato, Salatino, Crisci, Frisenda. A disp.: Casadio, Speranza, Serani, Visentini. All.: Motta.
Arbitro: Nasi di Reggio Emilia
Marcatori: Bazdari 20' (S), Crisci rig. 60' (C)
Note: amm. Zoli (S), Carroli, Cusato (C). Espulso Cafà (S) al 93'

Commenti

PUBBLICITA'