• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Sassuolo vs Cesena 2-1

Pagina 1 di 1

22/11/2014

Sassuolo vs Cesena 2-1

Il Sassuolo vince in rimonta il derby d'alta quota contro il Cesena consolidando il 3º posto in classifica. La partita si accende dopo il canonico quarto d'ora di studio. Il primo pericolo lo crea il Sassuolo con Gliozzi che al 18' si gira bene in area ma calcia a lato, risposta immediata del Cesena che al 21' passa in vantaggio con un tiro da dentro l'area di Moncini. Al 37' incursione in area di Maiorano e diagonale da posizione defilata che Iglio respinge. Il pari neroverde giunge al 66' con una potente conclusione di Gliozzi dal limite dell'area. Al minuto 87 il gol che vale i tre punti per il Sassuolo: Kouame serve Sereni che entra in area dalla destra, si accentra saltando un avversario e con un preciso sinistro a rientrare infila Iglio sul palo lontano.

La settimana prossima trasferta in Sardegna per i ragazzi di Paolo Mandelli, attesi sabato pomeriggio sul campo del Cagliari. 

IL TABELLINO

SASSUOLO-CESENA 2-1

RETI: 21' Moncini (C), 66' Gliozzi (S), 87' Sereni (S).

SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Mandelli, Serra, Caselli, Sereni (88' Rizzuto), Alhassan, Gliozzi,  Zappa (56' Kouame), Maiorano (82' Souare).

A disp.: Di Ceglie, Gantier, Laruccia, Fontanesi, Bufo, Cavallini, Martino, Naji, Raspadori. 

Allenatore: Sig. Mandelli.

CESENA: Iglio, Zamagni, Fabbri, Gaiola, Venturini, Saporetti, Severini (83' Raffini), Yabre, Moncini, Gasperi, Mordini (72' Pierfederici).

A disp.: Carroli, Magrini, Gabrielli, Fagioli, Pompei, Ferretti, Bartolini.

Allenatore: Sig. Angelini.

ARBITRO: Sig. Andrea Mei di Pesaro.

ASSISTENTI: Sig. Gianluca Evoli e Sig. Daniele Marchi di Bologna

NOTE: ammoniti Caselli (S), Venturini (C), Gasperi (C).

 

Commenti

PUBBLICITA'