• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sasso Marconi vs Porretta T. 4-0

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Sasso Marconi vs Porretta T. 4-0

Clamoroso al Cibali! Siamo al 37° del primo tempo di una partita equilibrata, fra due squadre che stanno giocando a viso aperto. Filtrante per Galati, Longhi controlla ma l´intesa con Millemaggi non è perfetta, il numero 9 del Porretta di infila e nel recupero di Longhi l´arbitro vede una spinta. Rigore ed espulsione del centrale sassese. Va sul dischetto Orsini, calcia sulla traversa e poi Millemaggi sventa. Moscariello si inventa Bregant come centrale al fianco di Cervellin, e da li in poi la partita finisce, poiché il Sasso nonostante l´uomo in meno domina la partita segnando quattro gol e sbagliandone un paio.

Sasso Marconi: Millemaggi, Luppi, Zecchini, Cervellin, Longhi, Brancaccio, Noselli, Bregant, Melotti, Sanso, gargano. All Moscariello
Porretta: Soldati, Corsini, Alberani, Mattarozzi, Costantini, Artico, marchi, Risaliti, Galati, Orsini, Incoronato. All Betti.

10° Noselli filtra per Melotti, il tiro è però debole. 27° Bel tiro di incoronato che finisce poco alto sopra la traversa. Non male il Porretta nei primi 30 minuti, molto attento ed in pressing costante. 37° L´espisodio chiave della partita: espulsione di Longhi e rigore sbagliato di Orsini. 42° GOL Melotti sulla fascia destra vede Noselli e calibra un cross perfetto che il campione stoppa e gira in gol. 45° Sanso , ottima la sua partita, trova Gargano sulla fascia sinistra, Pippo si libera e crossa radente per melotti che in scivolata non trova il gol.
Nel secondo tempo, Luppi si propone in attacco, il suo triangolo con Noselli porta il difensore al tiro dalla riga di fondo: GOL molto bello , forse Soldati si aspettava il cross 2-0 Siamo al 12° quando Noselli filtra per Gargano, salta l´uomo e calcia forte: palla sulla traversa. Porretta è sulle gambe ed iL Sasso va in controllo. Entrano Dondini e Tattini.20° Galati su una serie di rimpalli si ritrova una palla buona dal limite, Millemaggi devia in angolo. Siamo al 20° Sanso ruba una palla a centrocampo, lancia Noselli che brucia un paio di difensori, e saltato il portiere deposita in gol. Altro pianeta. GOL 3-0  aL 22° Noselli vede Melotti che al momento del tiro scivola.Esce Melotti per Rossi. Entra Baraldi per Alberani e poi Melu per Zecchini. Al 32 Sanso perde forse l´unica palla della partita e sulla diagonale Galati anticipa Tattini per un tiro out di poco. Siamo alla fine quando Sanso inventa un passaggio calibrato per Noselli che segna il suo terzo e bel gol, di fronte ad un Porretta completamente attonito.
Corner : Sasso 5 Porretta 2
Abritro : Maizzi, Panizzi, Chiccioni. Molto brava la terna.

Commenti

PUBBLICITA'