• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Fed. Samm.se 2-1

Pagina 1 di 1

07/03/2017

Santarcangelo vs Fed. Samm.se 2-1

 


Parte a tutta il Santarcangelo che al 12’ passa in vantaggio con Pironi. La formazione di casa paga però una disattenzione difensiva al 25’ subendo il pari del San Marino al con Pasolini che sfrutta al meglio una palla inattiva. Seconda parte di gara più equilibrata ma al 53’ è Bertozzi, appena entrato, a riportare in vantaggio i gialloblù. Il San Marino si getta in avanti alla ricerca del pareggio e va vicino al 2-2 con una conclusione da fuori area che impatta contro il palo: niente da fare vince il Santarcangelo.

 

 

Santarcangelo: Magnani, Arfilli (49’ Fratti), Rocchi, Guerra, Casadio, Angelini, Agostini (70’ Greco), Bezziccheri, Selita (60’ Siboni), Pironi, Canarecci (49’ Bertozzi)  In panchina: Troffei, Forcellini,  Pari, Pozzi,  Mussoni.  All. Andruccioli.

 

 

 

Fed. Sammarinese: Piersanti, Severi, Pasolini (65’ Sarti) Francioni, Ercolani, Pavani, Lazzari (65’ Menghi), Castellani, Shpendi C, Pasolini (65’ Gatti), Shpendi S. In panchina: Battistini, Tamagnini, Tonini, Colonna, Rossi, Pavani. All. Masolini

 

 

 

Marcatori: 12’ Pironi (S), 25’ Pasolini (FS), 53’ Bertozzi (S)

 

Commenti

PUBBLICITA'