• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sant'Agata Futsal vs Russi: 4 - 5

Pagina 1 di 1

24/09/2023

Sant'Agata Futsal vs Russi: 4 - 5

 

 

Gli arancioneri espugnano il palazzetto comunale con un secondo tempo sontuoso.

La prima frazione di gioco è tutta dei ragazzi guidati da Mr Accardi, più aggressivi sulla palla, più veloci nelle ripartenze e più concentrati. Il parziale all'intervallo è di 4 a 1 per il Sant'Agata grazie alle reti di Peralta (doppietta), Bahi e Panariello, per il Russi a segno Michelacci per il momentaneo 1 a 1.

La ripresa è un Russi diverso, Mr Bottacini striglia i suoi e opta per un paio di cambiamenti e i frutti si vedono subito, dopo pochi minuti il risultato è 4 a 3 grazie alle reti di Michelacci e Bolotti, ora la partita diventa partita vera, cambi di fronte, occasioni da entrambe le parti ma è il Russi a trovare il pareggio ancora con Michelacci a 6 dalla fine... Bottacini vuole i 3 punti e opta per Savorani come quinto di movimento ma la difesa in maglia giallo fluo resiste, sembra un match destinato al pareggio ma il sesto fallo a 2 minuti dalla fine consegna a Michelacci (oggi capitano) la possibilità di andare in vantaggio, tiro libero, portiere da una parte e palla dall'altra. 

Il Russi porta a casa la prima vittoria stagionale contro un Sant'Agata mai domo e in un buon stato di forma.

Bottacini può essere soddisfatto della reazione e del secondo tempo dei suoi ma il primo tempo è stato veramente da dimenticare.

Francesca Babini

Commenti

PUBBLICITA'