• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sanmichelese vs Lentigione 0-1

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Sanmichelese vs Lentigione  0-1

 

Il Lentigione con un gol di Mezgour espugna con merito il campo della Sanimchelese al termine di una gara avvincente,maschia e terminata con due espulsione nelle fila locali. Il primo tempo è scoppiettante e pieno di occasioni. Al1’ bolide di Habib respinto di pugno da Medioli. Al 5’ lancio lungo in area locale Giaroli agguanta la sfera con le mani terminando però la corsa un metro fuori dall’area. L’arbitro fischia la punizione ma incredibilmente non sanziona il guardiano locale con il logico cartellino rosso. Batte Tarana alzando la mira. Al 18’ Sarnelli gira in area ma la sfera è alta. Al 22’ grossa occasione per i modenesi con Mascolo che sull’ennesima rimessa lunga con le mani di Suprani ha la palla buona dai sedici metri ma la sua conclusione è centrale e Medioli sventa. Gol fallito gol subito,passano pochi minuti e sul lungo rilancio di Medioli Miftah fa sfilare la palla di testa Giaroli e Ziliani tentennano ne approfitta Mezgour per allungare la gamba e mandare la sfera nel sacco beffando la difesa locale. I locali accusano il colpo ed i rivieraschi hanno due buone occasioni per il raddoppio:prima Miftah calcia a gira sfiorando il montante,poi Colla fa partire un forte diagonale che termina di poco a lato con Giaroli battuto. Ci prova Vandelli al 37’ ma il suo sinistra sfila sopra la traversa. Al 40’ Suprani in un contrasto aereo rifila una gomitata a Miftah e si vede sventolare in faccia il cartellino rosso. La ripresa è sempre combattuta ma meno ricca di spunti:i locali pur in inferiorità cercano il pari mentre il Lentigione colpisce di rimessa. Al’56 destro di Megour e Giaroli para a terra passa un minuto e Colla semina avversari servendo in area Tarana che tutto solo calcia incredibilmente alto. Al 60’ unico brivido per gli ospiti con Habib che chiama Medioli alla deviazione in tuffo con un insidioso rasoterra. A cinque minuti dal termine altra clamorosa occasione per gli ospiti con Scappi che dopo una bella discesa trova Mezgour solo in area a girare di testa ma Giaroli compie il miracolo deviando in tuffo. Nei cinque minuti di recupero non succede più nulla tranne l’espulsione di Habib per doppio giallo. Il Lentigione sale a +4 con solo due gare al termine e vede concretizzarsi la Serie D.

  
Marcatori: 28’pt Mezgour(L)
Sanmichelese:Giaroli,Ziliani,Vandelli(37’st Sala),Malpeli,Suprani,Valmori,Bellucci,Owusu(33’st Bursi),Habib,Sarnelli,Mascolo(40’st Grimaldi).
A disp:Lettieri,Lusvarghi,Gibellini,Donkor. All.: Ferraboschi
Lentigione:Medioli,Opoku,Adejumobi,Pessagno,Vecchi,Addona(18’st Scappi),Mezgour,Savi(31’st Urbano),Miftah(44’st Di Maio),Tarana,Colla.
A disp:Spaggiari,Petito,Rangel,Delnevo.
All: Salmi
Arbitro: Sig. Di Graci di Como
Note: spettatori: 400 circa ; terreno leggermente sconnesso , ammoniti:Ziliani(S) Miftah(L) Colla(L)
Espulsi: 40’pt Suprani(S) per gioco violento  45’st Habib(S) per doppia ammonizione

 

Commenti

PUBBLICITA'