• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

SanMichelese vs Fiorano 1-1

di Marco Bedini

Pagina 1 di 1

30/11/2015

SanMichelese vs Fiorano 1-1

Finisce in parità un derby non entusiasmante tra Sanmichelese e Fiorano, 1-1 il risultato finale che impedisce ad entrambe le squadre quella boccata d’ossigeno di cui hanno tanto bisogno. Su entrambi i fronti c’è da recriminare per l’occasione persa, dopo un incontro maschio, ma non cattivo, condizionato dall’arbitro Tatti di Modena. Nel primo tempo più Sanmichelese che Fiorano, ma poche le emozioni in campo. Per i locali ci prova un volenteroso Zocchi da 25 metri, risponde alla grande Vandelli, sull’altro fronte è Rinieri che prova a sorprendere Battara dai venti metri. Da segnalare che poco dopo la mezz’ora la Sanmichelese rimane con l’uomo in meno per l’espulsione di Malpeli per doppio giallo. Nella ripresa ci prova Mascolo su punizione, ma Vandelli è attento e para. Quando manca poco più di mezz’ora al termine Toni, su traversone di Alicchi, in semirovesciata segna un gol spettacolare. Il Fiorano sembra controllare con tranquillità fino a quando il direttore di gara Tatti manda negli spogliatoi anzitempo Ierardi, anch’egli per doppia ammonizione, ristabilendo la parità numerica in campo. I padroni di casa prendono coraggio e con maggior insistenza cercano il pari che arriva a tre dal termine quando Sentieri strattona in area Habib con l’arbitro che decreta il rigore, definito “generoso” dallo stesso Pivetti allenatore della Sanmichelese nel frattempo espulso anche lui. Sul dischetto si porta Zocchi che non fallisce siglando l’1-1 definitivo.

 

Sanmichelese – Fiorano 1-1
Sanimchelese: Battara, Bergonzini, Vandelli, Malpeli, Suprani, Valmori, Puglisi (31’ s.t. Pastore), Andreoli (38’ s.t. Bursi), Habib, Mascolo, Zocchi. All.Pivetti (Di Ceglie, Sala, Fornaciari, Zagnoni, Falanelli).
Fiorano: Vandelli, Cavallini N., Hajbi, Nicoletti (16’ s.t. Feriero),
 Sentieri, Cavallini M., Nadiri, Rinieri, Irerardi, Toni (38’ s.t. Budriesi),
 Alicchi. All. Fontana (D’Arca, Morotti, Lodovisi, Teggi, Ghedini).
Arbitro: Tatti di Modena (Silvagni, Siboni)
Reti: 29’ s.t. Toni, 43’ s.t. Zocchi (rig.)
Note: espulsi (35’ pt.) Malpeli e Ierardi (31’ s.t.) per doppia ammonizione, l’allenatore della Sanmichlese Pivetti (16’ s.t.) per proteste, ammoniti: Mascolo, Sentieri, Valmori, Habib, Andreoli.

AC Fiorano

Commenti

PUBBLICITA'