• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Vito vs Baracca Beach 3-0

Pagina 1 di 1

04/02/2024

San Vito vs Baracca Beach 3-0

SAN VITO-BARACCA BEACH 3-0

SAN VITO: Pederzini, Ballotta (27' Contri), Casella, Babiloni (82' D'amico), Valentini (72' Musso), Lecini, Vitiello, Corali (51' Di Donato), Osei Tutu, Barbieri, Montanari (65' Bovara). A disp. Pedrini, Muratori, Iardino, David. All. Bovara.

BARACCA BEACH: Gasi, Pedone, Bellodi, Izzo (78' Madeo), Franchini, Felline (76' Guaraglia), Vinci (57' Melyani), De Niederhausern, Baraldi, Riso (79' Scione), Rrushi (76' Negletti). A disp. Bergamini, Giovanardi, Mustone, Fresia. All. Ferraguti.

ARBITRO: Kenfack di Modena

RETI: 52' Montanari, 70' e 91' Osei Tutu

NOTE: ammoniti Babiloni, Casella, Riso, Vinci, Bellodi.

 

SPILAMBERTO. Il San Vito torna a vincere e aggancia la Monari/Nasi, mantenendosi a due punti dalla capolista Sermide. Inizio di gara sofferto, con il Baracca Beach che si rende pericoloso, poi nel finale di tempo i padroni di casa vengono fuori, prima con una traversa di Barbieri, poi con un salvataggio sulla linea su tiro a botta sicura di Osei Tutu. Nel secondo tempo la gara si sblocca subito: Montanari riceve al limite e con un piatto destro a giro segna il suo primo gol con il San Vito. Poi sale in cattedra Osei Tutu: al 71' gol in mischia su corner, poi al 90' la ciliegina finale con un gran esterno destro che sbatte sulla traversa e poi finisce in rete per il 3-0 finale.

Commenti

PUBBLICITA'