• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Real Prospero 1-1

Pagina 1 di 1

02/11/2014

San Prospero vs Real Prospero 1-1

Matteo Sacco

Risultato stretto per il SP che praticamente domina per tutta la partita, ma senza concretizzare le tante occasioni create sia per l’imprecisione degli attaccanti, ma anche per la bravura del portiere ospite che salva più volte la propria porta. La rete del vantaggio di Sacco che raccoglie al limite un passaggio laterale di Dumfoo, ospiti che si buttano avanti senza creare grossi problemi e locali che in varie occasioni potrebbero raddoppiare, ma la legge del calcio non perdona da una verticalizzazione verso l’area, non esce Martinelli ci crede Fiozzi appena entrato e regala alla propria squadra un insperato pareggio. Buona la direzione di gara del sign.Vegezzi e ottima la condotta di gara dei giocatori in campo.

 

 

Reti: 65° Sacco, 90° Fiozzi.

 

S.P. Martinelli, Bertacchini, Fornaciari, Kodra, Lusuardi, Ferrari, Vivici, Sacco, Sica (89°Oubaida), Dumfoo, Ghizzoni (79°Nemesio).

A disp. Viganò, Dima, Davoli, Montanari, Vanadia.

All. Ghizzoni.

 

R.P. Bastiglia, Salami, Boucmakour, Cassano (82°Fiozzi), Frascella, Amodio, Baltazmi, Fregni (70°Federico), Brandolini, Zaouine, Zanella (70°Ferraguti).

A disp. Soragni, Bastiglia, Vacca.

All. Testi

 

Arbitro: Sign.Vegezzi PC

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'