• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Prospero Correggio vs Vis San Prospero 2-2 Sp 2. VSP 2

Pagina 1 di 1

14/04/2024

San Prospero Correggio vs Vis San Prospero 2-2  Sp 2. VSP 2

La partita scorre su sostanziale equilibrio poi il SP si fa del male da solo, da un errato disimpegno del portiere la palla carambola sulla schiena di un difensore si avventa Ivashko che fallisce la comoda occasione colpendo il palo. Passano pochi minuti e un'altra distrazione su rimessa laterale concede il comodo gol a Ndiaye. Palla al centro e azione sulla destra del SP il successivo traversone prende una strana traettoria e colpisce la traversa. Nel recupero del primo tempo la pareggia Lambruschini bravo a seguire l'azione e farsi trovare libero sul secondo palo su assist di Nicoletti. Nella ripresa rete del vantaggio dl Sp ancora di Lambruschini che in fotocopia del primo gol si fa trovare libero sul secondo palo sempre su assist di Nicoletti servito da una bella discesa sulla sinistra di Berselli. I pari ospite da rimessa laterale lunga in area, batti e ribatti con palla che colpisce la traversa e finisce sui piedi di Angoh che da pochi passi non sbaglia. L'ultima occasione per gli ospiti sempre sui piedi di Angoh che in contropiede si presenta defilato in area, ma calcia fuori di poco sul palo opposto.

 

Reti:34°Ndiaye, 45° e 62° Lambruschini, 75°Angoh.

SP: Moscardini, Amadei, Gozzi, Campadelli, Bizzarri, Bedogni, Lambruschini(66°Crema), Tasselli(83°Cilloni), Nicoletti, Ascari, Berselli. A disp. Dolci, Vullo, Forgione, Ferrari, Gambarati, Soliani, Fornaciari. ALL. Ferretti

VSP: Pinelli, Pellacani(44°Gelati), Vuocolo, Negri, Vezzali, Bellesia, Moretti(61°Crisci, Malagutti(65°Petrella), Ivashko(70°Angoh), Ascia(83°Grosselle), Ndiaye. A disp. Guidetti, Ganzerla, Tamburrano, Malagoli. ALL. Cassano.

Arbitro: Naili RE

 

Commenti

PUBBLICITA'