• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Prospero Correggio vs Boca Barco 0-0

Pagina 1 di 1

17/10/2021

San Prospero Correggio vs Boca Barco 0-0

 

Partita maschia e giocata a buoni ritmi fin dai primi minuti.La prima occasione al 5° è ospite con Gualtieri che colpisce alto di testa un traversone di Lucano.Non tarda la risposta del SP sull'asse Dabre Pavarotti che conclude dal limite con  Pompeo che si rifugia in angolo.Per il SP l'occasione migliore alla mezzora sui piedi di Dabre che a seguito di un rimpallo si trova solo sul dischetto e al volo calcia a botta sicura, ancora una volta il portiere para d'istinto e salva la propria porta. Nella ripresa la prima occasione sui piedi di Ferrari che sfrutta un passaggio al limite di Dabre, ma la palla si alza sulla traversa. Al 50° per il Boca ci prova Gualtieri dal limite, ma trova Casarini pronto alla deviazione in angolo. 55°Dabre recupera palla a centrocampo e in velocità salta tutta la difesa, arriva in area e il disperato ritorno di Farini evita la conclusione da buona posizione. Prima della mezzora ci prova Abdelkhalek con ripetuta azione personale si crea lo spazio per la conclusione dal limite,bravo Casarini alla parata.Nei minuti finali ci prova dalla distanza Aidoo e Ghizzoni per il SP su punizione.Nei minuti di recupero si registrano  interventi al limite del lecito permessi dal Sign Sarcinelli che  ha mantenuto l'evidente insufficenza tecnica per la categoria dimostrata per tutta la partita.

 

SP: Casarini, Vullo(90°Fornasier), Cibiroli, Tasselli, Bedogni(46°Gozzi), Fornaciari, Pavarotti(16°Vezzadini), Campadelli, Nicoletti(64°Berselli), Ferrari(63°Ghizzoni),Dabre. A disp.Brocchetta, Gambarati, Gibirila, Zini. All. Carretti

Boca:Pompeo, Lucano, Tosi, Ferrari,D'Antonio, Farini(65°Marchese), Greco(46°Abdelkhalek), Frignani(46°Reggiani), Gualtieri(88°Umidetti), DeRosa, Aidoo. A disp- Orlandini, Delrio, Torreggiani, Cerlini, Raed. All.Reggiani.

Arbitro: Saracinelli di Imola

 

Commenti

PUBBLICITA'