• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Prospero Coreggio vs Masone 1-1

Pagina 1 di 1

07/04/2024

San Prospero Coreggio vs Masone 1-1

Sakho e Berselli

Dopo 10 minuti passaggio filtrante in area con rete di Ascari, ma gol annullato per fuorigioco di Berselli che comunque non partecipava all'azione. Alla mezzora Campadelli dal lato sinistro dell'area crossa rasoterra per Berselli che si fa parare da pocho passi la conclusione da Ceci.Passa un minuto e sono gli ospiti con Corradini che tenta una mezza rovesciata su palla vagante in area e la palla sfila di un niente sulla traversa. Pochi minuti dopo occasione di Nicoletti che si libera in area calcia da buona posizione, ma il tiro lento viene parato senza problemi. Sul versante opposto Durmishi conquista palla al limite e serve Sakho che alza troppo la conclusione. Manca un minuto al riposo e follia difensiva in uscita scambio palla fra il terzino e il centrale che non si accorge del passaggio di ritorno, si inserisce sulla traettoria Sakho che deve solo appoggiare in rete.Ripresa col SP che subito si porta in area  Berselli riceve e scarica su Nicoletti che calcia di prima intenzione, la palla si alza e finisce sulla traversa. Passano due minuti ancora Nicoletti riceve in area conclude un paio di volte senza trovare lo spiraglio giusto. Da una giocata in contropiede occasione sui piedi di Tascedda che in sospetto fuorigioco si presenta davanti a Moscardini bravissimo a parare la conclusione.A minuto 64 Berselli lanciato in porta da Nicoletti subisce fallo da dietro e da ultimo uomo di Castrianni non esita l'arbitro ad estrarre il rosso, sulla successiva punizione calciata da Ascari la palla tocca la barriera si impenna e finisce ancora sulla traversa. Nei munti finali ancora Moscardini che salva tutto ancora su tiro di Tascedda. Nel lungo recupero assalto finale del SP che sfrutta un calcio di rigore per fallo di mano su conclusione di Ascari, sul dischetto Berselli che almeno pareggia una partita che il SP poteva fare sua con un pizzico di fortuna in più.

 

San Prospero Coreggio vs Masone 1-1

Reti: 44°Sakho, 95° Rig.Berselli.

SP: Moscardini, Vullo(87°Cilloni), Amadei, Campadelli, Bizzarri(68°Gozzi), Bedogni, Forgione(56°Crema), Lambruschini(56°Tasselli), Nicoletti, Berselli, Ascari. A disp. Dolci, Akari, Gambarati, Soliani, Ferrari. All. Ferretti.

Masone:Ceci, Mendicino,Kravchenko(34°Barbieri), Castrianni, Teggi, Acquah, Muredda, Tascedda, Sakho(51°Sabbadin), Durmischi(65°Ventura), Corradini(56°Battigello). A disp. Oliva, Turmetaj, Didebashvili, Amrani, Stefani. All. Marchesini.

Arbitro. Bellini MO

Uff. stampa San Prospero Coreggio 

 

Commenti

PUBBLICITA'