• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Bologna FC 0-4

Pagina 1 di 1

24/04/2016

San Paolo vs Bologna FC 0-4

 

 

Risultato giusto ma sicuramente troppo largo per il Bologna che ha capitalizzato tutte le occasioni da goal create mentre Lauria è stata decisiva in diverse occasioni da rete create dalle geminiane.
Fase iniziale di studio con le squadre ben disposte sul terreno di gioco e due uniche conclusioni a rete di Abouziane per le felsinee e Incerti per le modenesi dai 25 metri che sfilano a lato.
Al 13' sul primo corner per le rossoblu in Bologna passa in vantaggio: battuta dalla sinistra di Marcanti e nella mischia che si crea in area Degli Esposti è lesta ad insaccare con un rasoterra su cui Gabrielli non può fare nulla.
Spinge ancora il Bologna e al 18' Gabrielli è reattiva su una punizione dal limite di Cocchi e in tuffo devia in angolo.
Prova a reagire il San Paolo ma l'unica conclusione a rete è ancora di Incerti ma il pallone sfila alto di un metro.
Al 21' ancora Cocchi in azione ad impensierire la retroguardia modenese ma Gandolfi riesce ad anticipare l'avversario al momento del tiro.
Alla mezz'ora la prima conclusione nello specchio del San Paolo, punizione di Bertacchini che trova Martelli al limite, controllo e sinistro sul primo palo che Lauria riesce a deviare in angolo. Corner senza esito di Veronico che prova a sorprendere il portiere con tiro tagliato ma Lauria è attenta.
Ancora Martelli si rende pericolosa al 38' quando su assist di Piersanti rientra e calcia sul palo lungo ma la conclusione sfiora il montante.
Prima della fine del tempo occasione Bologna con Degli Esposti ma Gabrielli blocca il tiro e dopo un giro di lancette Cocchi - che riparte ispirata da Antolini - si infila in area e con un rasoterra batte Gabrielli.
Il secondo tempo vede il San Paolo in avanti per cercare di riaprire la partita; al 51' Piersanti su verticalizzazione di Fabbri conclude a lato e al 56' Lanzutti e la stessa Fabbri in area piccola non riescono a trovare il tempo giusto per insaccare un centro di Copplli che attraversa tutto lo specchio.
Al 58' Lauria è brava in uscita bassa ad anticipare Fabbri lanciata a rete su invenzione di Incerti, e dopo due minuti Lauria ancor protagonista su gran destro di Coppelli.   Il San Paolo continua a spingere, Fabbri gran destro al volo che sfila a lato di un metro su angolo di Veronico al 66'; al 69' Martelli viene fermata fallosamente al limite, Veronico si incarica della punizione ma Lauria blocca il tiro.
Al 73' con la squadra geminiana un po' sbilanciata veloce e letale ripartenza di Meggiolaro che supera in velocità la pripria marcatrice e con un preciso rasoterra supera Gabrielli.
Ci prova ancor il San Paolo e l'occasione più nitida si registra al 83' quando Martelli dalla sinistra mette un bel cross sul secondo palo, la neoentrata Menta  rimette al centro per Fabbri che si coordina e conclude ma Lauria ancora una volta nega la gioia alle modenesi.
All'89' - in netto fuorigioco - Bartolini segna la quarta rete per le ospiti.


ASD SAN PAOLO       0
BOLOGNA FC 1909    4


Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Veronico, Incerti, Bertacchini (79' Menta), Martelli, Cigarini (46' Fabbri), Piersanti, Lanzutti, Coppelli (74' Gozzi).  All.re sig.ri Marverti - Beltrami

Bologna FC 1909:Lauria, Castelli, Fraschini (75' Bartolini), Simone, Pacella, Arcamone, Marcanti (82' Mandreoli), Cocchi, Degli Esposti (50' Meggiolaro), Antolini, Abouzuane (60' Maretto). A disp. Tavalazzi   All.re sig. Mazzetti


Reti: 13' Degli Esposti - 43' Cocchi - 73' Meggiolaro - 89' Bartolini
Note: Arbitro sig. Tenda di Modena - Spettatori 30  ca.

Commenti

PUBBLICITA'