• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

San Nicolò vs Ariano Estense 4-2

Pagina 1 di 1

21/09/2015

San Nicolò vs Ariano Estense 4-2

Alessio-Chinarelli

 

 
La partita di ieri giocata a San Nicolò è stata una partita non adatta ai deboli di cuore.
Il risultato non rispecchia minimamente l'andamento della gara, in quanto l'Ariano Estense ha fatto la partita ma ha avuto la sfortuna di alcune occasioni sbagliate abbinate a troppo agonismo, che l'hanno portata a giocare in 10 dopo 30' del pt e rimanere addirittura in 9 al 25' del st.
Primo quarto d'ora di studio tra le due squadre con qualche accenno di tiro da entrambe le parti, ma è al 18' che il san Nicolò penetra in area e con un diagonale di Vanzini va sull' 1a0.
Sale in cattedra l'ariano che blocca nella sua metà campo il San Nicolò per 20minuti ottenendo un rigore che Tirsu si fa parare da Bolognesi.
Sulla sua rimessa, parte il contropiede del san nicolò che arriva in area e Manfrin compie fallo da ultimo uomo facendosi espellere.
Rigore che Ballarin non sbaglia.
L'ariano è scosso, ma proprio allo scadere del pt, con tenacia arriva il 2a1 su una carambola difensiva del san nicolò.
La partita riprende come era finita, con l'ariano di Gregnanin all'attacco ma con conclusioni errate o rese vane dal Bolognesi.
Dopo 15' del st arriva  il 3a1 del san nicolò che sembra chiudere i giochi con Ballarini che coglie impreparato Bernecoli con un tiro tuttaltro che imparabile.
Ma non si fa attendere la reazione dei rossoblu estensi che prima scuotono la traversa con un tiro da trequarti con Ceka e poi trovano il gol con un'azione insistita di Chinarelli.
La partita sembra riaperta ma capitan Trombini si fa espellere per doppia ammonizione lasciando i suoi in 9 e a 15 dalla fine arriva il 2° rigore che taglia le gambe agli ospiti.
Ariano come detto emblema di grinta e volontà, ma di occasioni sprecate; San Nicolò emblema di cinismo.

 

Commenti

PUBBLICITA'