• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Gabriele vs Sp. Valsanterno3-1

Sporting Valsanterno, brusco stop a San Gabriele

Pagina 1 di 1

09/12/2018

San Gabriele vs Sp. Valsanterno3-1

Varilotta e Tugnoli (San Gabriele)

Raspanti e compagni vengono sconfitti per 3-1 dai bolognesi. Arriva troppo tardi la rete di Sassi. Domenica 16 in programma il recupero dell’undicesima giornata. E’ prevista l’ostica trasferta in casa del PH Calcio.

 

San Gabriele - Sporting Valsanterno 3-1

 

San Gabriele: Marquez, Cesari, Piccinini (72’ Dedet), Zucchini (52’ Tugnoli), Cecconi, Panzacchi, Di Sarno, Pompetana, Varilotta (68’ Sanzi), Franceschello, Mazza. A disp.: Marzocchi, Piazzese. All.: Dario Bianchi.

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Tossani (46’ Ait Bouazza), Dari, Padovani, Casà, Masi (68’ Morotti), Zirondelli (55’ Aymane), Raspanti, Achraf (68’ Dalmonte) Pellini (52’ Barbieri), Sassi. A disp.: Walid. All.: Paolo Sartiani.

 

Marcatori:  11’ Varilotta (SG), 68’ Tugnoli (Rig., SG), 70’ Di Sarno (SG), 90 Sassi (SV).

Note: Ammoniti Barbieri e Ait Bouazza (S)

 

Dopo due domeniche di stop, lo Sporting Valsanterno ritorna in campo contro il San Gabriele, incassando la sconfitta esterna per 3-1.

 

Pronti via ed è la squadra di casa a trovare il vantaggio all’11’ con Varilotta, che batte Rensi (1-0). I valligiani tentano la reazione con Sassi al minuto 24, senza trovare fortuna, mentre il San Gabriele va due volte alla conclusione con Varilotta. Sul finire del primo tempo gli ospiti cercano di trovare il pareggio con Raspanti e Zirondelli, i quali non riescono a trafiggere Marquez.

 

Nella seconda frazione, l’episodio chiave avviene al 57’, quando viene fischiato un calcio di rigore in favore del San Gabriele. Sul dischetto si presenta Tugnoli che trasforma (2-0). I ragazzi di mister Sartiani subiscono il colpo ed un minuto più tardi arriva la terza rete per i locali, a firma Di Sarno (3-0). Sul finire del match, Barbieri tenta di accorciare senza successo le distanze; ci riesce un minuto più tardi Sassi, che batte l’estremo difensore di casa a tempo scaduto (3-1).

 

Con questa sconfitta i valligiani rimangono fermi a quota 13 punti. Domenica 16 è in programma il recupero dell’undicesima giornata, rinviata lo scorso 25 novembre, che prevede la difficile trasferta contro il PH Calcio, secondo in graduatoria.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti BO

 

Commenti

PUBBLICITA'