• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Rolo 1-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

San Felice vs Rolo 1-0

foto Dall'Aglio

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Il San Felice, grazie ad un gol del giovane Passerini durante l'ultima azione della partita, raccoglie la quinta vittoria consecutiva ma soprattutto dà il primo dispiacere stagionale alla formazione di mister Battilani dopo ventitrè risultati utili consecutivi.

Il primo tempo è molto vivace ma carente di conclusioni verso la porta. E dire che la partenza è scoppiettante perchè passa appena un minuto ed il San Felice cerca la marcatura con Cremaschi da fuori area, ma la conclusione termina alta sopra la traversa. I padroni di casa hanno predominanza territoriale ma non riescono a concludere verso la porta. Bisogna aspettare il 30' quando Spinazzi scatta in contropiede dalla fascia sinistra, cross teso al centro, bravissimo Accialini e la difesa del Rolo ad impedire a Zanini la rete dei padroni di casa.

Nella ripresa parte bene il Rolo che al 48' si fa pericoloso con Rizvani, il suo diagonale però termina ampiamente a lato. Al 50' Ansaloni si mangia una clamorosa palla gol sottoporta, un tuffo di testa che termina fuori non di molto. Al 71' cross di Guastalli per Bellesia che di testa manda alto di pochissimo. Un minuto dopo ancora Bellesia in semirovesciata sfiora il vantaggio ospite con la palla che esce a latodi un niente. Al minuto 87 Belluzzi prova il tiro della domenica, ma la palla è decisamente alta. Al 92' Carlini impegna Baia dalla distanza. Poi al 94' arriva il gol della vittoria per la formazione di mister Pellacani: punizione da circa cinquanta metri dalla porta battuta da Giuriola, la palla giunge verso il limite dell'area dove Belluzzi spizza di testa, la palla arriva sulla testa di Passerini che vede Accialini fuori dai pali e con una precisa palombella fa urlare di gioia la tribuna del “Bergamini”. C'è giusto il tempo di mettere la palla al centro ed arriva il fischio finale dell'arbitro che decreta il successo finale del San Felice.

Reti: 94'Passerini


SAN FELICE: F.Baia 6.5, Barabalaco 6, Marchesini 6 (63'Passerini 7), Cremaschi 7, Vincenzi 6.5, Bulgarelli 6.5, Ansaloni 7, Lartey 6.5, Zanini 6 (68'Belluzzi 6.5), Giuriola 6.5, Spinazzi 6.5. A disp.: Badiali, Sarti, Ganzerla, L.Baia. All.Pellacani.

ROLO: Accialini 6.5, Vignocchi 6 (52'Sabatino 6), Bosi 6, Martini 6, Negri 6.5, Casarano 6.5, Rizvani 6.5, Carlini 6.5, Pedrazzoli 6 (83'Aldrovandi sv), Guastalli 6, Bellesia 6.5. A disp.: Venturelli, Nobile, Roversi, Rama, Lugli. All.Battilani.

Arbitro: Raus di Brescia

Note: spettatori 350 circa; ammoniti Martini e Giuriola;

 


Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'