• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Meletolese 2-0

di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

12/10/2014

San Felice vs Meletolese 2-0

foto Dall'Aglio

 

 

Reti: 81'Ganzerla, 84'r Luppi

 

 

 

SAN FELICE: Baia 7, Sarti 6.5, Spinazzi 6.5, Cremaschi 6.5, Vincenzi 6.5, Siena 6.5, Luppi 7, Lartey 6 (88'Franceschi sv), Belluzzi 5 (79'Marchesini 6), Giuriola 6 (63'Ganzerla 8), Passerini 6.5. A disp.: Gallerani, Zanini, Grimaldi, Zanotti.

 

MELETOLESE: Borghi 7, Truzzi 5.5, Oliomarini 6, Pucino 6, Magro 6, Alinovi 5.5, Camillo 6, Ouahero 6.5 (45'Campana), Formato 5, Genova 6.5, Azzi 5 (60'Bedogni 6). A disp.: Governi, Foresta, Boukal, Ali Abdoul, Meneghinello. All.Iori.

 

Arbitro: Zanotti di Rimini

 

Note: spettatori 250 circa; ammoniti Azzi, Truzzi, Lartey, Pucino, Magro, Camillo, Genova;

 

 

 

 

 

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Un San Felice brutto ma efficace, risolve la pratica Meletolese nel finale e torna, in coabitazione con la Bagnolese, al comando della classifica. Decisivo Ganzerla che ha fatto svoltare la partita in favore dei padroni di casa.

Primo  tempo brutto dove le occasioni latitano. Al 9' conclusione di Ouahero da buona posizione, ma la palla esce fuori. Al 23' punizione di Genova dalla trequarti deviata di testa da Formato, Baia respinge di piede sul palo. Al 40' Luppi si fa vedere con un bel colpo di testa, attento Borghi in tuffo.

 

Nella ripresa la partita si fa subito vivace: al 47' bella punizione di Passerini respinta da Borghi, sulla respinta Giuriola da fuori area colpisce in piano la traversa. Al 58' angolo di Passerini, colpo di testa di Vincenzi che termina a lato di un soffio. Al 72' colpo di testa di Ganzerla in area ma il portiere si eleva per agguantare il pallone. Al minuto 81 il gol del vantaggio del San Felice: cross di Cremaschi, colpo ditesta di Ganzerla che lentamente si infila nell'angolo. All'85' fallo in area di Magro su Ganzerla, rigore che Luppi trasforma spiazzando Borghi.

 

 

Mirco Mariotti

San Felice vs Meletolese 2-0

Pagina 1 di 1

12/10/2014

San Felice vs Meletolese 2-0

foto Dall'Aglio


Bona la prestazione della Meletolese, ma risultato severo che non rende onore ai giovani giall-blu di Mister Iori. Inizio gara con fasi di studio delle  2 formazioni, ma è solo la Meletolese con Genova che va al tiro dai 35 metri all'8', poi risponde il San Felice al 15’ con lancio lungo su Belluzzi, chiusura non impeccabile di Oliomarini che impegna Borghi ad una uscita tempestosa ed audace sui piedi della punta Modenese. Attacca ancora la Meletolese con Formato che libera Camillo al tiro, ma manca la giusta convinzione per realizzare. Al 20’ la gara sembra decollare, le squadre cominciano ad alzare i ritmi di gioco e le rispettive difese iniziano ad andare sotto pressione, la Meletolese si rende pericolosa con Formato e Genova, il San Felice risponde con Giuriola e Belluzzi. Al 28’ punizione per la Meletolese, calcia Genova, la deviazione costringe Baia al miracolo di piede, con il pllone che lambisce il palo. Al 30’ risponde il San Felice con punizione laterale di Giuriola, nulla di fatto, al 34’ al tiro Genova dalla sinistra, palla fuori , al 40’ Formato si conquista una punizione dalla fascia destra, calcia Genova, Baia blocca con sicurezza in presa alta. nella ripresa, al 3’ doppia conclusione di Belluzzi e Giuriola, para  alla grande Borghi, ma è la traversa che salva dopo il missile di Giuriola che è ancora pericoloso sul successivo calcio d'angolo. Al 19’ azione tambureggiante della Meletolese con Formato, Camillo e Campana, la difesa locale in affanno, salva in fallo laterale,, al 25’ ci prova Luppi ma spara fuori, al 35’ conquista una punizione Belluzzi, ai 40 metri, calcia Siena senza esito, al 37’ San Felice in vantaggio, cross in area e Ganzerla  di testa la mette dove Borghi non può arrivare, al 40’ contropiede di Cremaschi, cros rasoterra per Ganzerla in area, toccato da Magro, cade e si procura il rigore che Luppi  trasforma alla sx di Borghi. Da accademia i minuti finali e senza particolari sussulti, il più esperto San Felice, amministra con esperienza e akl 4’ minuto di recupero tutti a casa.

SAN FELICE - MELETOLESE 2-0
Marcatori: Ganzerla al 37’ st e Luppi al 40’ st
SAN FELICE: Baia, Sarti, Spinazzi, Cremaschi, Vincenzi, Siena, Luppi, Lartey (dal 42’ st Franceschi), Belluzzi (dal 34’ st Marchesini), Giuriola (dal 18’ st Ganzerla). A disp. Gallerani, Zanini, Grimaldi, Zanotti. All Pellacani.
Meletolese: Borghi, Truzzi, Oliomarini (dal 39’ Boukal), Pucino, Magro, Alinovi, Camillo, Ouahero (dal 43’ pt Campana), Formato, Genova, Azzi (dal 14’ st Bedogni). A disp. Governi, Foresta, Ali Razak, Meneghinello. All. Iori.
Arbitro Sig. Zanotti di Rimini, Assistenti Sigg. Pascali e Gotti di BO.
Ammoniti: Lartey (S), Azzi, Truzzi, Formato, Pucino, Camillo (M).
Terreno inperfette condizioni, giornata afosa, spettatori 200 circa.
 

Commenti

PUBBLICITA'