• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Fidenza 2-0

Pagina 1 di 1

15/11/2015

San Felice vs Fidenza 2-0

Simone Negrelli

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Tredici punti in cinque partite: è il ruolino di marcia del San Felice di Pellacani che porta a casa altri tre punti dopo il successo contro il Fidenza. Grande protagonista è il giovane Simone Negrelli, classe 1997, autore della doppietta che ha deciso il match, i primi in carriera tra i “grandi”.

Al 6' Traorè da pochi metri sciupa una favorevole palla gol buttandola sull'esterno della rete. Al 15' bel colpo di testa di Bandaogo che termina a lato non di molto alla sinistra di Della Corte. Primo tempo con largo possesso palla da parte dei padroni di casa, ma che non riesce a pungere grazie al pressing alto della formazione ospite.

La ripresa parte al 47' con un colpo di testa di Giuriola che però termina fuori. Poi al 49' arriva il gol del vantaggio del San Felice, langio lungo verso la trequarti destra di Fuseini per Negrelli che anticip Diedhou e fulmina Pini. Al 54' Cremaschi dal limite impegna severamente Pini, costretto in tuffo a deviare in corner. Al 68' raddoppio ancora di Negrelli con uno stacco di testa da pochi passi, su servizio al bacio di Traorè. Martini all'83' su punizione sfiora la traversa, ma è l'unico acuto dei borghigiani, troppo leggerini in fase offensiva.

Reti: 49' 68'Negrelli


SAN FELICE: Della Corte 6, Sarti 6, Marchesini 6.5, Lartey 6, Barbalaco 6, Bulgarelli 6.5, Traorè 6.5, Fuseini 7, Negrelli 8 (89'Tralli sv), Giuriola 6 (71'Spinazzi sv), Cremaschi 6.5. A disp.: Borghi, Melara, Passerini, Jabeur, Pecorari. All.Pellacani

FIDENZA: Pini 6.5, Tesoriati 5, Soregaroli 5.5, Ibrahimi 6, Diedhou 5 (76'Colombo sv), Messineo 5.5, Bastoni 5, Bandaogo 6, Reverberi 5 (71'Cocchi sv), Pavan 5, Melegari 5 (47'Martini 6). A disp.: Araldi, Martinelli, Bocchi, Silveiro. All.Dall'Igna.

Arbitro: Ferrari di Modena

Note: spettatori 150 circa; ammonito Martini; osservato un minuto di silenzio in memoria delle 129 vittime della strage di Parigi.



Mirco Mariotti
Direttore EmiliaRomagnaSport

Commenti

PUBBLICITA'