• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Brescello 3-0

Pagina 1 di 1

19/10/2015

San Felice vs Brescello 3-0

foto Dall'Aglio

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Bella vittoria del San Felice contro un Brescello spento. Ad onor del vero i reggiani hanno giocato in dieci per un'ora di gioco,ma nella ripresa i giallorossi di Pellacani hanno accelerato sul piano del gioco ed hanno ampiamente meritato il successo.


All'8' corner battuto da Spinazzi, Ficarelli nell'area piccola manda sull'esterno della rete. All'11' Traorè su azione personale si libera di due avversari, entra in area, ma il suo tiro è lento ed è preda facile di Colacicco. Al 13' si affaccia il Brescello che Cornali, il suo tir dal limite termina fuori. Al 31' Ficarelli calcia a rete da centro area, ma la sua conclusione è sfortunata e termina fuori non di molto. Brescello in inferiorità numerica al 34', espulso Cornali per doppia ammonizione. Al 38' bella conclusione dalla distanza di Cremaschi, bravo Colacicco in tuffo a deviare in corner.

Nella ripresa al 50' punizione rasoterra di Cremaschi che oltrepassa la barriera ma Colacicco in tuffo blocca il pallone. Al 59' San Felice in vantaggio: punizione di Cremaschi, incornata di Bulgarelli che non lascia scampo a Colacicco. Al 66' é Pecorari, ben smarcato da Jabeur, che finalizza il raddoppio su azione di contropiede con un bel diagonale. Nel finale, al minuto 86, su corner di Cremaschi arriva sottoporta la terza rete di Lartey.

 

Reti: 59'Bulgarelli, 66'Pecorari, 86'Lartey


SAN FELICE: Della Corte 6.5, Di Natale 6.5, Marchesini 6, Cremaschi 7, Ficarelli 6.5, Bulgarelli 7, Traorè 6.5 (76'Negrelli sv), Fuseini 6, Pecorari 6.5 (69'Lartey 6.5), Giuriola 6 (41'Jabeur 6.5), Spinazzi 7. A disp.: Borghi, Melara, Passerini, Bortolazzi. All.Pellacani

BRESCELLO: Colacicco 6, Cataldi 5.5, Molinari 5 (80'Frazzi sv), Coli 5.5, Fabris 5, Carlini 5.5, Dallaglio 6, Copelli 6 (70'Boni sv), Bolsi 5 (70'Pingiotti sv), Cornali 4, Pellacini Fabio 5.5. A disp.: Dondi, Casolari, Pellacini Adriano, Gozzi. All.Vitale

Arbitro: Zini di Bologna

Note: spettatori 120 circa; ammoniti Cornali, Fabris, Jabeur, Coli; espulso Cornali al 34' per doppia ammonizione;

 

Mirco Mariotti

Direttore EmiliaRomagnaSport

Commenti

PUBBLICITA'