• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Bagnolese 0-1

Pagina 1 di 1

19/03/2015

San Felice vs Bagnolese 0-1

foto Dall'Aglio

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Finisce dopo nove partite la serie positiva del San Felice contro una buona Bagnolese che non ha assolutamente demeritato. Nella ripresa il San Felice avrebbe meritato anche il pareggio ma sciupa proprio nell'ultimo dei sei minuti di recupero una grande occasione per pareggiare con un rigore che però Giuriola fallisce.

Al 5' apre le danze Giuriola con uno sporco rasoterra dal limite dell'area che Pagani agguanta in tuffo. Al 15' sugli sviluppi di un corner è Bulgarelli di testa ad impegnare nuovamente il portiere ospite, attento anche in questa circostanza. Al 32' clamorosa occasione per la Bagnolese con Fornaciari che serve nell'area piccola Zampino che cicca in maniera clamorosa la sfera mandandola fuori. Due minuti ancora Zampino di testa impegna in tuffo Baia. Al 40',dopo una discreta supremazia territoriale, la Bagnolese passa in vantaggio con un bel tiro angolato di Bonini imparabile per Baia.

La ripresa parte con un gran bel tiro di Ferrari al 47' che sfiora il palo sinistro alla sinistra di Baia. Al 52' è Giuriola a provare l'ennesimo tiro dalla distanza ma la conclusione è tutta da dimenticare. Al 59' azione personale di Giuriola che però si conclude con un tiro lento che termina tra le braccia di Pagani. Al 60' grande occasione per il San Felice, bel tiro dal centroarea di Passerini, il portiere respinge di pugno, Ganzerla conquista la palla dal limite ma il suo tiro termina fuori. Al 67' è Belluzzi dalla distanza ad impensierire ancora Pagani, un po' incerto in questa circostanza, ma che riesce a parare in seconda battuta. Al 72' Zampino conquista palla sulla sinistra e cerca il diagonale, ma il suo tiro è troppo angolato e finisce decisamente a lato. Al 76' è Passerini a sciupare l'occasione per il pareggio, solo nell'area piccola il difensore colpisce di testa ma la palla termina alta sopra la traversa. Al minuto 81' cross di Spinazzi in area, Pagani sbaglia l'uscita, Ganzerla tira a colpo sicuro verso la porta, ma un difensore ferma la palla proprio sulla riga. Un minuto dopo è Cremaschi dalla distanza a cercare il gol ma la palla è alta. Al minuto 89 Ganzerla di testa sfiora ancora il gol ma Pagani è sempre sul pezzo e prende la sfera con sicurezza. Al 91' la Bagnolese recrimina un rigore, che ci poteva stare, per un fallo su Ferrari, sulla ripartenza viene espulso Macca per un fallo a centrocampo. Al 96' viene concesso un rigore per un fallo di mano in area di Bega, Giuriola va sul dischetto, tenta il cucchiaio ma Pagani rimane fermo e para un rigore decisivo per la classifica della Bagnolese.

Reti: 40'Bonini


SAN FELICE: F.Baia 6, Barbalaco 6.5, Passerini 6, Cremaschi 6, Vincenzi 6, Bulgarelli 6.5 (79'Spinazzi 6), Ganzerla 6, Lartey 6 (36'Beschi 5.5), Belluzzi 6, Giuriola 5.5, Nicoletti 6 (69'Ansaloni 6). A disp.: Calanca, Marchesini, L.Baia, Zanini. All.Pellacani.

BAGNOLESE: Pagani 7, Bonini 7, Gualandri 6.5, Bega 6, Macca 5.5, Bonaccio 6 (85'De Simone sv), Lusoli 6 (66'Bonaccini 5.5), Fraccaro 6, Zampino 6, Ferrari 6.5, Fornaciari 6.5 (80'Spadacini sv). A disp.: Cottafavi, Mitolo, Ferrari, Bulaj. All.Siligardi

Arbitro: D'Eusanio di Faenza

Note: spettatori 100 circa; ammoniti Barbalaco, Nicoletti, Bonaccini, Giuriola; espulso al 91' Macca; Giuriola al 96' fallisce un calcio di rigore parato da Pagani



Mirco Mariotti
Direttore EmiliaRomagnaSport

Commenti

PUBBLICITA'