• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

San Costanzo vs Cuccurano 3-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

San Costanzo vs Cuccurano 3-1

Stefano Montanari

 

Un gran San Costanzo mette KO il temuto Cuccurano  con gol di Mencarelli e doppietta di Montanari.
Partita molto sentita da ambo le squadre giocata con gran agonismo davanti ad un numeroso pubblico.
PRIMO TEMPO  finisce senza reti.Il Cuccurano gioca molto la palla creando belle giocate  ma i ragazzi di Ortolani riescono ad annullare ogni loro azione di attacco con massima concentrazione in ogni reparto. 
Al 5' Montanari di  mette di   testa mette fuori di poco.
Al 20'  Strenga si trova davanti la porta ma tira alto.
Al 22' gran parata di Baldarelli su punizione dal limite
Al 26'  tiro di Ugolini  di poco a lato
Al 30' Mencarelli parte sulla fascia con palla al piede , mette in mezzo per Mancini che sbaglia di poco.
Al 35' ancora Ugolini  prova il tiro ma ancora fuori
Al 42' grande occasione per il San Costanzo, Cignotti su punizione mette in mezzo L'area , arriva Giacomoni che calcia a colpo sicuro ma il portiere para.
SECONDO TEMPO un'altra storia . I ragazzi di Ortolani vedono che la partita è alla loro portata e giocando con più convinzione la possono anche vincere.
Al primo minuto l'instancabile Messersi prende palla dalla difesa,si fa tutto il campo lasciando gli avversari alle spalle, arriva in fondo , la mette in mezzo dove c'è il bravissimo Mencarelli che non perdona.  A quel punto il Cuccurano subisce il  colpo ed il San Costanzo ci crede sempre di più . Il  gol di Montanari al 23'st , l'espulsione del 6 Sorcinelli ed ancora il Gol al 37' di Montanari sembra aver chiuso definitivamente la partita finchè  a 3 minuti dalla fine Strenga segna ed accorcia. Niente di che finchè al 45'st Gentili si fa espellere e calcio di rigore per il Cuccurano.
Strenga sul dischetto tira sicuro ma il SUPER Baldarelli  para e fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi compagni ed ai tifosi che oggi hanno fatto un gran tifo per  la propria squadra di casa.
Forza ragazzi avanti così ed ora pensiamo alla prossima fuori casa.    

San Costanzo
Baldarelli,Camilloni, Messersi,Ripanti,Giacomoni,Gentili,Mencarelli(37's.t.Ferretti),Cignotti,Mancini(22's.t.Serfilippi),Montanari,Libertino(30's.t.Fabrizi)
All.Ortolani

Cuccurano
Vescovi,Battaglini(27's.t.Sorgente),Frezza,Mei,Cucchiarini(20's.t.Conti),Sorcinelli,Rondina,Rolon,Strenga,Ugolini(41's.t.Scarselli),Vampa
All.Pucci

Arbitro Lorenzoni di Ancona

Reti: 1' s.t. Mencarelli,23'-37' s.t. Montanari , 42's.t. Strenga

Espulsi :33's.t.Sorcinelli , 45's.t.Gentili

Commenti

PUBBLICITA'