• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Futsal

San Biagio Monza - Faventia 8-7

Pagina 1 di 1

14/03/2015

San Biagio Monza - Faventia 8-7
 
 
Altra battuta d'arreso per il Faventia che perde per la quinta volta consecutiva; sconfitta di misura per 8-7 in casa del San Biagio Monza. Partita ricca di gol che mette in risalto difese troppo facilmente penetrabili.
Il San Biagio parte fortissimo, con voglia di correre e conquistare 3 punti importantissimi per la corsa alla salvezza.
La squadra di casa passa in vantaggio meritatamente al 7' e trova l'mmediato raddoppio pochi secondi più tardi grazie ad una bella azione personale di Rizzolio.
La squadra ospite si sveglia finalmente dopo 10' di sofferenza e trova il pareggio con Leoni e Barbieri che batte l'estremo difensore con un pregevole tacco
Il primo tempo si chiude sul 2-2 nonostante i 4 legni colpiti dalle due squadre. 
Il secondo tempo è vibrante, Sbaraini porta immediatamente in vantaggio San Biagio, ma Lesce pareggia subito i conti.
L'equilibrio si interrompe a metà tempo quando, dopo una fase di studio dettata dalla necessità di recuperare le forze visto il ritmo di gioco elevato, la doppietta di Bertelle restituisce le due lunghezze di vantaggio ai lombardi.
La partita si accende ed in pochi minuti si succedono i gol di Lesce, Grassi e la doppietta di Barbieri che fissano il risultato sul 6-6 a pochi minuti dal termine.
Come spesso accade è la squadra con più determinazione a trovare la zampata vincente per chiudere definitivamente il match, segnano in pochi secondi prima Viganò, poi il portiere di casa Nicoletti che calciando dalla sua area trova la porta avversaria indifesa a causa del portiere di movimento appena schierato; gol tanto bello quanto decisivo perché la squadra ospite riuscirà solo ad accorciare ancora le distanze a pochi istanti dalla fine con la rete di Barbieri che firma il poker personale. 
I direttori di gara fischiano la fine e sanciscono l'ennesima sconfitta del Faventia che non riescere a smuovere la classifica, ancora fermi i Manfredi a quota 19 punti oramai da troppo tempo.


         
 
San Biagio Monza: Campera, Della Vecchia, Marullo, Pierro, Sbaraini, Bertelle, Vigano', Grassi, Montorfano, Rizzolio, Scotti, Nicoletti. All. Masiero
 
Faventia C5: Rensi, Tampieri, Bezzi, Sula, Leoni, Barbieri, Frau, Menghetti, Canuti, Lesce, Aldini, Conti. All. Bottacini
 
MARCATORI
7 pt Marullo
8 pt Rizzolio
12 pt Leoni
15 pt Barbieri
 
2 st Sbaraini
4 st Lesce
8 st Bertelle
9 st Bertelle
10 st Lesce
13 st Barbieri
14 st Grassi
14 st Barbieri
18 st Vigano'
18 st Nicoletti
20 st Barbieri
 
Ammoniti
14 pt Frau (F)
3 st Sbaraini (M)
8 st Leoni (F)
9 st Montorfano (M)
 



Filippo Grapopardo
 

 

Commenti

PUBBLICITA'