• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

San Biagio Monza-Bagnolo 4-6

Pagina 1 di 1

23/01/2016

San Biagio Monza-Bagnolo 4-6

 

Facile individuare l’aspetto più positivo della vittoriosa trasferta (4-6) del Bagnolo sul campo del San Biagio Monza: il risultato. Per il resto che dire: bene il portiere di movimento e la remuntada, da rivedere un po’ tutto il resto. A Verano Brianza torna a far capolino il mal di trasferta, con la differenza, rispetto al girone d’andata, che stavolta i gialloneri bene o male riescono a sfangarla, nonostante le assenze degli squalificati Salerno e Muto.

Undici minuti bastano per capire l’aria che tira: 2-0 per il San Biagio Monza e nulla da ridire. Antonietti riapre il match procurandosi e trasformando un rigore (2-1 al 15’), Giardino con una staffilata agguanta il 2-2 a due secondi dalla fine di un primo tempo macchinoso (sul taccuino anche una traversa di Cosmo su punizione).
Lo scampato pericolo non cambia l’inerzia del match nella prima parte di ripresa: Cosmo riporta avanti i padroni di casa dopo 8 minuti (3-2), Beatrice salva a porta vuota su Rizzolio, ma che non si possa andare avanti così è evidente. Infatti, dopo un palo di Giardino, mister Ruini si gioca la carta del portiere di movimento (Marzano) al 14’. Una mossa che spariglia le carte: 3-3 immediato dello stesso Marzano, nuovo allungo del San Biagio con Maggioni (4-3), 4-4 ancora di Marzano al 18’, 4-5 di Antonietti a 1 minuto dalla sirena e 4-6 di Marzano, per la tripletta personale, a 5 secondi dalla fine, con Viganò schierato come portiere di movimento dal San Biagio.

San Biagio Monza-Bagnolo 4-6
Marcatori: 7’ pt Sbaraini (SBM), 11’ pt Viganò (SBM), 15’ pt Antonietti (B) su rigore, 19’ pt Giardino (B), 8’ st Cosmo (SBM), 10’ st Marzano (B), 16’ st Maggioni (SBM), 18’ st Marzano (B), 19’ st Antonietti (B) e Marzano (B).
San Biagio Monza: Pierro, Della Vecchia, Casiraghi, Sbaraini, Scotti, Maggioni, Grassi, Rizzolio, Costantino, Nicoletti, Cosmo, Viganò. All. Masiero.
Bagnolo: Prodi, Crisanti, Baldini, Antonietti, Beatrice, Bressan, Massaro, Bortesi, Marzano, Giardino, Castellini. All. Ruini.
Arbitri: Muzio (Chiavari)-Morelli (Imperia); crono: Filippi (Bergamo).
Note: primo tempo 2-2. Ammoniti Scotti, Sbaraini, Pierro (SBM), Antonietti, Giardino, Marzano (B). Falli commessi: primo tempo 4-5, secondo tempo 4-1. Quintetti iniziali: (SBM) Pierro, Sbaraini, Cosmo, Casiraghi, Rizzolio – (B) Prodi, Giardino, Marzano, Beatrice, Antonietti.

Agenda giovanili
Under 21, quinta di ritorno: Bagnolo-Castello, domenica 24 gennaio, ore 11 palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano.
Juniores, terza di ritorno: Kaos Futsal-Bagnolo 8-3 (2 Djouaher, 1 Gregorio).
Allievi: domenica 24 gennaio, alle ore 11 alla palestra Baratti di Bologna, contro l’Aposa. Nel recupero con Bologna successo per 13-4 (5 Fantastico, 3 Lucano, 3 Di Bartolomeo, 1 Solito, 1 Tassoni). Mercoledì 27 gennaio Bianchini, Maretti, Di Bartolomeo e Fantastico, risponderanno alla chiamata della selezione regionale Allievi, per un allenamento a Bologna.


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

Commenti

PUBBLICITA'