• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana vs Real San Lazzaro: 1-2

Pagina 1 di 1

23/02/2015

Sampierana vs Real San Lazzaro: 1-2

foto Walter Marzocchi

 

Dopo la sosta forzata per due week end di fila a causa del maltempo, il Real San Lazzaro torna a giocare nel campo della Sampierana e trova la vittoria grazie ai gol di T. Tonelli e Mantovani. La partita è stata caratterizzata più dagli episodi che dal resto: il primo gol dei biancoverdi arriva al 38’ con una splendida azione partita da De Brasi a centrocampo e che vede coinvolti in un triangolo Rondoni e T. Tonelli, quest’ultimo autore del gol con un bellissimo tiro in rete. Nel secondo tempo invece, da segnalare innanzitutto due espulsioni al minuto 18’: per una spinta a gioco fermo, nella Sampierana viene espulso Giovannetti e nella mischia generale anche l’allenatore Freschi. Al 30’ invece, nel Real San Lazzaro viene dato il cartellino rosso a Venturi per fallo in area e rigore alla Samperiana. Valori calcia dal dischetto ma il tiro viene parato, in ribattuta però insacca Pasolini ed è 1a1. Sette minuti dopo, il Real rimonta e torna in vantaggio: il secondo gol dei biancoverdi porta la firma di Mantovani che segna colpendo di petto il cross di un compagno. Tante le azioni da parte di entrambe le squadre, clima caldo fra le squadre ma bravo il Real San Lazzaro a mantenere alta la concentrazione e portare a casa il risultato guadagnando tre punti fondamentali in classifica in attesa dei recuperi di campionato.

IL TABELLINO:

Sampierana: Zollo; Quaranta; Giovannetti; Petrini; Braccini; Locatelli; Lanzi (35’ st Carrozzo); Narducci; Pasolini; Valori (40’ st Gregori); Muccioli.

Real San Lazzaro: Sammarchi; Ferrari; F. Tonelli; Canova; Minghetti; Venturi; Magliozzi; Rondoni (43’ st Serra); De Brasi; T. Tonelli (31’ st Bertolone); Giuliani (35’ pt Mantovani).

Marcatori: T. Tonelli (38’); Pasolini (75’); Mantovani (82’).

Greta De Cupertinis - Ufficio stampa Real San Lazzaro

Commenti

PUBBLICITA'