• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sammaurese vs Vigor Carpaneto 1-2

I gol di Manna ed Esposti regalano il quinto successo ai ragazzi di Walter Luchetti, che restano in scia alla capolista Modena

Pagina 1 di 1

01/11/2018

Sammaurese vs Vigor Carpaneto 1-2

 

CARPANETO (PIACENZA), 31 OTTOBRE 2018 – Non finisce di stupire la formazione Juniores nazionali della Vigor Carpaneto 1922, sempre più protagonista nel girone E. Nella sfida a domicilio della Sammaurese, per quello che sembrava a tutti gli effetti uno scontro per il secondo posto provvisorio, la squadra di Walter Luchetti ha portato a casa i tre punti grazie al 2-1 in terra romagnola, ottenendo la piazza d’onore in solitaria restando in scia alla capolista Modena F.C. 2018, che deve – a differenza dei biancazzurri – affrontare ancora il turno di riposo.

La sfida si è decisa tutta nel primo quarto d’ora: al 10’ Manna porta in vantaggio la Vigor con un bel pallonetto a scavalcare il portiere di casa, mentre tre minuti dopo Zanetti serve Esposti che firma il 2-0 con un bel rasoterra a coronare un’ottima azione corale. Al 15’ Vivo accorcia le distanze per la Sammaurese con un gran tiro dal limite che si infila all’incrocio dei pali. Nel corso del match, il Carpaneto ha diverse occasioni per siglare il tris, ma più volte Ramenghi si esalta e dice no, parando anche un calcio di rigore nella ripresa calciato da Singh. Nel finale, forcing locale, ma il risultato non cambia. Sabato alle 14,30 la Vigor sfiderà il Mezzolara nell’ottava giornata di andata del campionato.

 

  

SAMMAURESE-VIGOR CARPANETO 1922 1-2

SAMMAURESE: Ramenghi, Cordatore (85’ Gessi), Deniku, Paganelli, Pepe, Hysa (92’ Solazzo), Vivo, Pretolani (70’ Bonandi), Pollini, Campinoti, Hilaj (77’ Ponticelli). (A disposizione: Figliuzzi, Bisacchi, Moriei, Domeniconi). All.: Cefariello

VIGOR CARPANETO 1922: Colonna, Moggi (80’ Avanzini), Taini, Metti, Carisetti, Turano, Bonini, Esposti (55’ Iliev), Singh, Zanetti (70’ Bance), Manna (85’ Zannetti). (A disposizione: Pellegrini, Marchetti, Alvarez, Luchetti F., Radicelli). All.: Luchetti W.

ARBITRO: Renzi di Pesaro (assistenti Galimi e Donati di Rimini).

RETI: 10’ Manna (V), 13’Esposti (V), 15’ Vivo (S)

NOTE: Ammoniti Bonini (V), Hysa, Campinoti (S).

 

LE ALTRE GIOVANILI – In un week end falcidiato dal maltempo, due vittorie in altrettanti match giocati per le altre formazioni giovanili biancazzurre. Gli Allievi 2003 interprovinciali hanno espugnato il campo del San Lazzaro (2-3), mentre i Giovanissimi provinciali 2004 hanno liquidato 8-0 in trasferta la Fulgor Fiorenzuola.

 

 

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'