• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sammaruese vs Sp.Club Vallesavio 2-1

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Sammaruese vs Sp.Club Vallesavio 2-1

 

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca alla Vallesavio, battuta 2-1 al Macrelli dalla Sammaurese dopo essere stata avanti nel punteggio.
Nel primo tempo la Vallesavio si difende con ordine e, sfruttando la difesa alta dei locali, prova a ripartire in modo insidioso, mentre, dal canto suo, la capolista cerca di fare la partita, rendendosi pericolosa però soltanto su palle inattive.
I ragazzi di Montalti, compatti e attenti, colpiscono a freddo i primi della classe poco dopo la mezzora di gioco. A firmare il vantaggio è Pieri, che, su lancio di Severi, è abile ad approfittare di un errore in appoggio di Brolli, siglando l'1-0.
I gialloneri tengono bene la forza offensiva dei padroni di casa, ma nulla possono al 62', quando Bonandi è il più lesto di tutti a deviare in rete un cross proveniente dalla destra.
Nel finale di match, complici gli ingressi di Zafferani e Tani, la Sammaurese diventa una squadra a trazione anteriore e spinge, tentando di trovare la rete della vittoria. Il goal partita della squadra di Protti arriva all'81', quando la punizione di Tani non è trattenuta da Fabbri. Il tempo è tiranno e la Vallesavio, nonostante la bella prestazione (positivo il rientro di Severi), non riesce ad ottenere i punti che avrebbe senz'altro meritato.
Nel prossimo turno trasferta a Castel Maggiore contro il Progresso.


SAMMAURESE-VALLESAVIO 2-1
SAMMAURESE: Andreani, Tartabini, Buda, Rosini, Beati, Brolli (68' Nanni), Ndiaye (58' Zafferani), Scarponi, Gjordumi (63' Tani), Bonandi, Noschese. A disp: Capizzi, Morri, Pieri, Domeniconi All. Protti
VALLESAVIO: Fabbri, Tesei (22' Vitali), Bendoni, Severi, Leoni, Babbini, Salvatore, Morena (70' Ferrani), Pieri (63' Drudi), Lelli, Semeraro A disp: Baldazzi, Fiumana, Esposito N, Esposito R. All Montalti
Arbitri: Pette, Bertuccioli, Giacomoni
Marcatori: 33' Pieri, 62' Bonandi, 81' Tani
Ammoniti: Pieri, Bendoni, Drudi

 

Mauro Faini
SC Vallesavio

Commenti

PUBBLICITA'