• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs Santos 0-0

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Sammartinese vs Santos 0-0

 

Nel primo tempo prevale il Santos 1948, grazie ad un gioco molto veloce con pressing continuo sul portatore di palla avversario; la Sammartinese invece si trova in difficoltà, senza poter ragionare prima di effettuare ogni giocata. Per vedere la prima occasione da rete, occorre arrivare al 23': Parmeggiani svirgola il pallone su lancio da centrocampo, viene così favorito Mbaye che però sbaglia il diagonale di destro da ottima posizione. Passano 10 minuti e Iaccheri, su punizione, calcia poco sopra la traversa. Al 43' finalmente si fa vedere anche la Sammartinese: Lodesani calcia una punizione da 20 metri, sfiorando l' incrocio dei pali. Prima del riposo, Zaccone con un bel tuffo manda in angolo su altra punizione degli ospiti battuta stavolta da Giordano. La ripresa vede, al 4', una buona opportunità sbagliata da Kougbe dal vertice dell' area di porta. Poi succede ben poco, il Santos cala a livello fisico e così la Sammartinese piano piano mantiene il possesso di palla, pur senza rendersi pericolosa dalle parti di Barilli. La partita finisce così a reti inviolate, con gli ospiti che recriminano per non aver concretizzato quanto fatto di buono nella prima frazione di gioco.

SAMMARTINESE - SANTOS 1948 0-0

SAMMARTINESE: Zaccone, Rocco, Gambarati, Parmeggiani, Ferretti (6' st Calmic), Lodesani, Bonacini, Zara, Vignoli, Scuteri, Mozzillo (32' st Cappa).
A Disp.: Moscardini, Andreani F., Andreani N., Toscano, Grimaldi.
All.: Dotti

SANTOS 1948: Barilli, Owusu, Giberti, Bedogni, Cocconi, Esposito, Kougbe, Antwi (30' st Mbengue), Mbaye (19' st Montagna), Iaccheri, Giordano (37' st Covello).
A Disp.: Galgano, Chierici, Gne Gne, Lanzi.
All.: Sartori

ARBITRO: Prete di Reggio Emilia

AMMONITI: Lodesani (S)

Commenti

PUBBLICITA'