• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sammartinese vs Progetto Intesa 4-2

Pagina 1 di 1

25/11/2018

Sammartinese vs Progetto Intesa 4-2

Non succede nulla degno di nota per metà primo tempo, poi la Sammartinese realizza ben 4 reti in soli 16 minuti. Malaguti segna con un colpo di testa su angolo battuto da Ruta; Diana raddoppia con una conclusione a colpo sicuro, da centro area, su cross di Andrea Melis; Calmic approfitta di una errata respinta della difesa ospite e batte Bianchini per la terza volta; prima del riposo, Cambria chiude la partita con un destro da 20 metri che manda il pallone appena sotto la traversa. Nella ripresa, al 4' il tiro di Berselli viene deviato a fil di palo da un difensore in scivolata; passano 4 minuti e Bianchini si salva in angolo su conclusione di Andrea Melis. Al 16' finalmente si fa vedere il Progetto Intesa con un diagonale di Canepari, Neviani para in tuffo. Al 26' il portiere ospite para in due tempi su altra occasione di Andrea Melis. Poi la Sammartinese effettua tutti i cambi a disposizione e il Progetto Intesa inizia pian piano a giocare di più. Nel finale di partita, il direttore di gara prima annulla per fuorigioco e subito dopo convalida la rete del neo entrato Brunazzi; passano appena due minuti e lo stesso Brunazzi colpisce il palo a portiere battuto. Al termine del lungo recupero, nel corso di una mischia in area locale, Casoni manda il pallone nella propria porta con un colpo di testa per il definitivo 4-2. La Sammartinese conquista dunque la vetta della classifica, anche se con una partita in più rispetto alle avversarie, e dopo 11 partite consecutive di campionato senza sconfitte si presenterà in ottime condizioni al big-match di Domenica prossima a Campegine.

 

SAMMARTINESE - PROGETTO INTESA 4-2

 

MARCATORI: 23' pt Malaguti (S), 29' pt Diana (S), 34' pt Calmic (S), 39' pt Cambria (S), 40' st Brunazzi (PI), 49' st autorete Casoni (PI)

 

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini (13' st Melis M.), Calmic (1' st Iori), Ruta (10' st Cappa), Malaguti (21' st Casoni), Pacini, Berselli, Toscano, Diana (15' st Bega), Cambria, Melis A.

A Disp.: Bozza, Tahir, Montanari, De Luca.

All.: Poli

 

PROGETTO INTESA: Bianchini, Sergio (13' st Spaggiari), Canepari, Negri, Mussini, Gandellini (1' st Iembo), Nagurnea, Badari (26' st Brunazzi), Riga, Lasagni, Paderni (1' st Perini).

A Disp.: Zani, Ponti, Catellani.

All.: Arduca

 

ARBITRO: Monticelli di Reggio Emilia

 

AMMONITI: Calmic, Malaguti, Toscano (S); Sergio, Riga (PI)

 

NOTE: primo confronto ufficiale tra le due formazioni

 

Commenti

PUBBLICITA'