• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs FC 70 2-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Sammartinese vs FC 70 2-1

 


Primo tempo a favore degli ospiti, che mantengono il possesso del pallone. La Sammartinese si rende pericolosa in tre circostanze: al 16' con un pallonetto di Mozzillo, pallone fuori di poco; al 22' Grimaldi sfiora l' incrocio dei pali; al 29' Vignoli tira a fil di palo. Fc70 risponde al 33' con una gran botta di Picchi su azione di calcio d' angolo (conclusione appena sopra la traversa) e al 42' con un colpo di testa di Guatteri (Zaccone para in due tempi).
La ripresa inizia con un palo di Mozzillo, per i locali, su assist di Vignoli. Poi Zaccone respinge un tiro di Rossi su punizione dal limite. Al 20' arriva il vantaggio degli ospiti, grazie a Guatteri che si gira bene a centro area e indovina l' angolo basso alla sinistra del portiere. Al 26' Gambarati coglie l' incrocio dei pali su punizione centrale dal limite. Il meritato pareggio dei locali arriva grazie ad un tiro a colpo sicuro da parte di Vignoli, in corsa, su corta ribattuta della difesa. Poi la Sammartinese non si accontenta e continua a spingere. Al termine dei cinque minuti di recupero concessi dall' arbitro, Ghirelli respinge il pallone sul quale si avventa il neo entrato Scuteri che con un facile colpo di testa realizza la rete decisiva

 

SAMMARTINESE - FC70 2-1

MARCATORI: 20' st Guatteri (F), 35' st Vignoli (S), 50' st Scuteri (S)

SAMMARTINESE: Zaccone, Andreani N., Gambarati, Parmeggiani, Ferretti, Lodesani, Cappa (28' st Bocedi), Grimaldi, Vignoli (44' st Scuteri), Tarroni (13' st Carena), Mozzillo.
A Disp.: Moscardini, Andreani F., Rocco, Zara.
All.: Dotti

FC70: Ghirelli, De Vincenzo Fed., Iacobellis (1' st Panciroli), Gilioli, Rossi, Cervi (1' st Setti), De Vincenzo Franc., Bonomo, Guatteri, Medici, Picchi (33' st Manotti).
A Disp.: Cedrotti, Ronzoni, Castellari, Tedesco.
All.: Paterlini

ARBITRO: Valletta di Reggio Emilia

AMMONITI: Gambarati, Parmeggiani, Lodesani, Mozzillo (S); Rossi, Picchi, Panciroli (F)

Commenti

PUBBLICITA'