• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Saludecio vs Spontricciolo 0-7

Pagina 1 di 1

29/04/2018

Saludecio vs Spontricciolo 0-7

Partita senza storia in quel di Saludecio tra Tre Esse e Sponrtricciolo. Apre le danze Rinaldi al 9' che sfrutta una maldestra uscita dai pali con avventuroso disimpegno di Clizia per fare centro da 50 metri. Timida reazione dei padroni di casa, senza mai impensierire Tani, qualche errore sotto misura dei "Pirati" per poi arrivare al raddoppio con Capriotti al 30', assist di Giovanardi e palla solo da spingere in rete. Il tre a zero arriva con Tonti Davide al 32' abile nel riprendere la conclusione di Capriotti respinta da Clizia ed insaccare di precisione. Al 45' Capriotti di potenza si libera del suo marcatore entrando in area e di piatto piazza la palla nel sacco trafiggendo per la quarta volta Clizia. Si va al riposo con un vantaggio tranquilizzante ed il secondo tempo va avanti sonnecchioso fino al 60'. Angolo di Pasini, torre di Rossi e gran botta di Capriotti di collo pieno per il 5 a 0. Il neo entrato Leardini accusa un dolore muscolare ( Speriamo non sia nulla di grave) e lascia il posto a Zattoni detto Skroll in arte IL LORD. Al 70' entra il redivivo Pellanda ed arriva subito il 6 a zero con Guarini che dall'estrema sinistra lascia partire un perfido traversone che s'infila in rete, grazie anche alla finta di Mohamed che lascia scorrere inganando Clizia. Il goal  del 7 a 0 è un goal d'autore firmato Giovanardi che s'invola sulla fascia destra per presentarsi tutto solo davanti a Clizia, cucchiaio e goal!. Bravi i ragazzi che ottengono una sonora vittoria ma la strada è ancora in salita. Ora si pensa solo al Superga con la convinzione di potercela fare senza però peccare di superficialità. Sarà uno scontro decisivo ai fini della classifica finale e con lo stesso ottimismo e pieno di orgoglio dico CARICAAAA PIRATI!!! FORZA SPONTRICCIOLO!

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 (Di stima) IL TUTTOLOGO effettua una sola parata al 43' su Buffone. Per il resto si diletta in lunghi monologhi chiedendosi, in poche parole, se è meglio passare una giornata di sole stupendo al mare oppure in un campo di periferia tra zanzare e mosche fastidiose. ESSERE O NON ESSERE?

 

2 Foschini 6,5 THE FOG viene impiegato come terzino e lo fa con voglia  e duttilità.... DILIGENTE!

 

3 Tonti D. 7 SAILORMAN viaggia a tutta mancina e trova persino il goal alla SVICOLONE!

 

4 Guarini 7 IL GIAGUARO non fa differenza... NON IMPORTA CHE SIA LEONE O GAZZELLA l'avversario ... Lui sà che deve CORRERE e lottare... Premiato con un goal grazie alla finta di Mohamed.

 

5 Rossi 6,5 IL MUTO fa una splendida sponda per Capriotti che insacca ed in fase difensiva e il solito THE WALL!

 

6 Di Biase 6,7 (Così non dice che ho preferenze per Rossi) MEFISTO fa il suo compitino ed è una favola vederlo impostare con la mossa del serpente a sonagli.... GRANDIOSO!!

 

7 Giovanardi 7 LITTLE BIJOUX fa assist, tampona, costruisce e fa goal... CHE VUOI DI PIU'? UN LUCANO!

 

8 Rinaldi 7 IL MAGO veste i panni del metronomo con disinvoltura.... Apre le danze con un goal beffardo da 50 metri... TEUTONICO!!!

 

9 Capriotti 7,5 THOR con lampi , fulmini e saette distrugge il nemico.... Poi va al RITZ e dice "Mi riconosci Oh Dino? Sono il figlio di Odino e quindi dammi un crodino!!" Dino risponde "Se non smetti di fare la rima col crodino ti mando nel casino!" IMPERIOSO!!!

 

10 Mohamed 6,5 ARAGON  è semplicemente geniale... padrone della terra di mezzo fa il bello e cattivo tempo.... MAESTOSO!!!

 

11 Chiarabini 6,5 IL SANTO, nonostante acciaccato, fa delle buone giocate ed è bravissimo in fase di non possesso... UTILISSIMO!!!

 

13 Leardini 6,5 EL GRINGO deve abbandonare per infortunio dopo 14 minuti....Speriamo non sia nulla di grave... SFORTUNED!!!

 

15 Pasini 6,5 THE ILLUSIONIST pennella da calcio d'angolo per la testa di Rossi.... Poi il solito fare da giocatore vero... MICIDIALE!!!

 

16 Zattoni 6,5 IL LORD mette ordine alla manovra con sapienza.... Io mi chiedo come mai il Mr. non ti fa mai giocare? INCOMPRESO!!!

 

18 Pellanda 6,5 IL PANDA torna in campo dopo un lungo calvario....... FELICISSIMI.

 

Mr. Zattoni 6,5 SKROLL viene intervistato dalla GAZZETTA dello SPORC.... "Come mai non ha impiegato prima quel centrale della linea mediana? Quel ragazzino di nome Zattoni?" e Mr. Zattoni risponde " MI STA ANTIPATICO!!!"   COMPLIMENTI MR:!!!!!

 

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'