• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Sacrata Civitanova Marche – CSI CLAI Imola 3-0

Pagina 1 di 1

24/01/2016

Sacrata Civitanova Marche – CSI CLAI Imola 3-0

 

 

 

La Clai chiude il girone d’andata con una sconfitta. Una sconfitta, purtroppo, maturata in tre set, con le marchigiane, fatta eccezione del primo parziale, sempre in controllo del match. Dopo tredici partite Imola si ritrova così all’ultimo posto con quattro punti. Non proprio la posizione sognata ad inizio stagione, ma le ragazze di Turrini hanno tutta la possibilità di recuperare nel girone di ritorno, sfruttando anche le due settimane di stop (il campionato riprenderà infatti il 6 febbraio con la trasferta di Gradara contro il Team 80) per allenarsi con continuità, sistemare gli aspetti ancora lacunosi e presentarsi così alla ripresa del campionato nelle migliori condizioni per mettere in atto la rimonta. Rimonta che, ne siamo convinti, Imola è in grado di compiere.

 

 

 

 

Sacrata Civitanova – Csi Clai Solovolley 3-0 (25-22, 25-19, 25-18)

 

CIVITANOVA: Pomili 16, Zanon 7, Rogani 5, Migliorelli 8, Testella 7, Patrassi 1, Maestri 1, Morgoni (libero). N.e. Prontera, Bianchella, Crescini. All.: Marega.


 

CSI CLAI SOLOVOLLEY: Piolanti, Matrullo 6, Pedrazzi 5, Collet 9, Zanotti 7, Ferracci 6, Chiapatti 1, Sabbioni 6, Maines, Cavalli, Caramalli (libero). N.e. Tamantini. All.: Turrini.


 

Arbitri: La Torre e Salvatore.

 

NOTE. Battute vincenti: Civitanova 4, Imola 2. Battute sbagliate: Civitanova 7, Imola 7. Muri: Civitanova 7, Imola 7.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'