• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

S.Prospero C. vs Celtics Cavriago 2-2

Pagina 1 di 1

07/05/2023

S.Prospero C. vs Celtics Cavriago 2-2

Berselli e Campadelli (San Prospero)

Nonostante il caldo le squadre impostano la partita su buoni ritmi, dopo 10 minuti la prima occasione per Dabre che impegna seriamente Cavazzoli che devia in angolo.Alla mezzora occasione ospite con RispoliD- che dal limite alza di poco sulla traversa, altra occasione al 38° di Pagano, bravo Brocchetta alla deviazione in corner, ma dal calcio d'angolo il vantaggio ospite con Rispoli D. che fuori area calcia di prima intenzione una palla respinta, Brocchetta sembra sorpreso e non prova nemmeno la parata.Il SP non ci sta e trova il pari alla fine del tempo con una pennellata di Campadelli dal limite,su calcio di punizione conquistato da Forgione. Nella ripresa calano i ritmi e aumentano gli errori, Sampro pericoloso con Vullo al 50° fermato da un ottimo Cavazzoli che salva la sua porta, si ripete il portiere dopo pochi minuti anche su Berselli che dal limite dell'area piccola  trova le mani del portiere. Nulla può fare però al 63° quando Berselli servito sulla corsa da Dabre entra in area e realizza sul palo lontano. Non ci stà il Celtic che con le ultime energie si butta in avanti ancora pericoloso Rispoli D. che dal limite calcia, ma trova la deviazione di Brocchetta con l'aiuto della traversa, sul successivo calcio d'angolo la palla dopo varie deviazioni finisce sui piedi di Issah Abdolu che sulla riga non può sbagliare. Girandola di cambi fino alla fine di una gara che col pareggio accontenta entrambe le squadre.

 

Reti: 39° Rispoli, 45°Campadelli, 63°Berselli, 67°Issah Abdul.

S. Prospsero:Brocchetta, Vullo, Gozzi, Tasselli, Bedogni, Fornaciari(8°Bizzarri), Dabre, Gambarati(77°Casarini), Berselli(70°Zini), Campadelli(61°Ferrari), Forgione(55°Vezzadini).  A disp. Casarini, Pavarotti, Soliani, Cibiroli. All. Morellini

Celtic: Cavazzoli, Picchi, Grasselli, Oliva(85°Soncini), Issah Akilu, Rispoli M.(85°Tavaglione), Rossi, Pagano(69°Grassi),  Issah Abdul(69°DeRosa), Rispoli D., Greco. A disp. Scalabrini, Vergnani, Muto, Reggiani, Agoletti. All. Viani.

Arbitro: Franzoni BO

Uff. stampa S.Prospero Correggio

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'