• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Russi vs Marignanese 0-0

Pagina 1 di 1

21/09/2015

Russi vs Marignanese 0-0

 
Dopo due belle prestazioni casalinghe con risultato a bottino pieno, la squadra di mister Mancini, impatta contro nella sua prima trasferta stagionale, contro una buona squadra ostica come quella del Russi di Ravenna.
Primo tempo arrembante da parte di entrambe le formazioni, che partono forte e si affrontano soprattutto a centro campo e con palle lunghe sulle punte impensieriscono in alcune giocate entrambi le difese.
Nella prima frazione di gioco le occasioni per le marcature si ripetono un po’ da  tutte e due le parti con Ibricic e Seck al 13’ per il Russi e con Montesi e Colletta al 40’. Nel finale un buon tiro dalla distanza al 44’ da parte di Santoni della Marignanese, trova dall’altra parte un buon Casadio, portiere avversario, che chiude con i pugni allontanando di fatto la sfera.
Al 46’, in pieno recupero, parapiglia nella panchina di casa dove il protagonista Paolo Bagnara, mister del Russi, viene allontanato dal direttore di gara per comportamento antisportivo. Di fatto il mister tratteneva la sfera durante un fallo laterale non permettendo la ripartenza della squadra ospite e provocando tensione in campo poi placata con la sua espulsione.
Nella seconda frazione inizia bene il Russi con due occasioni da parte di Babini da calcio d’angolo al 9’ st. e poi con Miserocchi dal limite dell’area il cui tiro viene neutralizzato dalla difesa gialloblù. Insiste poi ancora il Russi con Buddikaham che al 25’ spara una fucilata dall’ out di sinistra al limite dell’area verso il sette della porta difesa da Andreani il quale viene quasi beffato da una traiettoria difettosa e poi in tuffo chiude deviando all’incrocio dei pali in angolo.
Si vede la Marignanese al 10’ del st. con Santoni che trova palla nell’area piccola dopo un flipper in area ma davanti allo specchio viene ben chiuso da Casadio, portiere del Russi, e poi spara un tiro alto sulla traversa.
Nel finale sono due le vere occasioni goal per i gialloblù del presidente Cervellieri, al 30’ Matteucci Francesco, neo entrato nella ripresa, crea un assist da centro campo in verticale e rasoterra sui piedi di Santoni che però in contropiede viene chiuso dall'uscita al limite dell’area dal portiere avversario che chiude l’azione. Anche al 36’ occasione goal con Bolzonetti che nell’area di rigore dopo aver ricevuto palla da Brighi Andrea, si trova a tu pe tu con il portiere e spara un diagonale che però si neutralizza alto sulla traversa.
Finisce a reti inviolate e pertanto si può dire che il risultato è giusto con la buona consolazione che però si porta a casa un punto da un campo che sicuramente darà nel proseguo di campionato filo da torcere a molte squadre.

ACD MARIGNANESE: ANREANI FEDERICO, SARTORI FRANCESCO, PASQUINONI MATTEO, BOLZONETTI GIUSEPPE, MAZZOLI FILIPPO, LIERA JACOPO, MONTESI MARCO, COLLETTA NIKO(37’ST. CUOMO FABIO), SORRENTINO LUCA( 26’ BRIGHI ANDREA), SANTONI DANIELE, BRIGHI THOMAS ( 19’ ST. MATTEUCCI F.). A DISP. MANZAROLI ANDREA, MANCINI ELIA,  BALLERINI GIORGIO, FORTI CRISTIAN.
ALL. MASSIMO MANCINI.

US. RUSSI: CASADIO ALESSANDRO, GADDONI FABIO (13’ ST. CACCHI), GIORGINI ALESSANDRO, VASUMINI DANIELE, SPAZZOLI LUIGI, BUDDIKAHAM, SECK MBACKE, MISEROCCHI LUCA, IBRICIC ARMIN (29’ ST.PEZZI), BABINI FABIO, VENTURELLI PIETRO. A DISP.: MINGUZZI PAOLO, GALLAMINI FABIO, MAGARI MARCO, RAVAGLIA ALESSANRO, BABINI FEDERICO.
ALL.  PAOLO BAGNARA

ARBITRO: SIG. GIANMARCO VERDONE DI IMOLA  
ASSISTENTI: SIGG.RI MONTRONE MARCO E TOSCHI BEATRICE DI IMOLA

TEMPO: SOLEGGIATO  PER TUTTA LA PARTITA, CAMPO IN PERFETTE CONDIZIONI.

AMMONIZIONI: 23’ ST. MONTESI (MARIGNANESE); 40’ ST. BOLZONETTI (MARIGNANESE); 44’ SECK (RUSSI).

ESPULSI: BAGNARA PAOLO (MISTER US. RUSSI) PER COMPORTAMENTO ANISPORTIVO.


UFFICIO STAMPA ACD MARIGNANESE
DAVIDE LA MACCHIA
 Resp.le Comunicazione & Marketing

Commenti

PUBBLICITA'