• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Russi - Prato: 4-4

Pagina 1 di 1

14/01/2024

 

 

 

Il Russi in casa non vince e non perde mai.

Ennesimo pareggio in casa per i ragazzi di Mr Bottacini, è il quinto pari consecutivo al PalaValli.

La partita è vibrante, aprono le marcature per i padroni di casa Cianciulli e Babini ma come spesso succede, invece di chiudere il match gli arancione si fanno rimontare, grazie alle marcature di Martini e Marangon il primo tempo termina sul 2 a 2.

La ripresa riparte bene per il Russi che approfitta della superiorità numerica (doppio giallo per Raimondi) e segna con Babini il 3 a 2 (doppietta per lui).

Ma dopo il vantaggio e un paio di goal divorati dai padroni di casa si spegne la luce, Sosa e Beluco non si fanno scappare l’occasione e portano gli ospiti sul 4 a 3. Bottacini scuote i suoi e si affida al quinto di movimento, mossa azzeccata, Michelacci sfrutta perfettamente l’assist di Bolotti sul secondo palo e segna il 4 a 4.

Mancano 90 secondi, entrambe la vogliono vincere, alla traversa di Sosa risponde il tiro a fil di palo di Spadoni. Finisce in pareggio, l’ennesimo per il Russi, solo il primo per il Prato che la prossima settimana ospiterà la capolista Ternana, Russi impegnati nella difficile e fondamentale trasferta di Grosseto.

 

Francesca Babini

 

Commenti

PUBBLICITA'